CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Via col vento
Commettere mai errori sul lavoro? Fare un errore per voi è motivo di vergogna? O vi spinge a migliorarvi?
Ho iniziato da poco un nuovo lavoro, e francamente non sono autonoma ed ebbene si commetto qualche errore, dovuto anche alla paura di essere licenziata di nuovo.
Grazie per le risposte che mi darete.
25 marzo 2013
Categoria: Domande
da giugi
è impossibile non commettere mai errori siamo esseri umani non macchine!!
capisco il tuo disagio, quando si è alle prime esperienze lavorative capita a tutti di sentirsi così.
io quando ho inziato a lavorare ho avuto le tue stesse paure, facevo un errore e tremavo perchè avevo paura di essere licenziata.
inoltre se facevo uno sbaglio e nessuno lo vedeva non lo dicevo.è sbagliato!! se fai un errore devi andarlo a dire devi essere onesta anche se ti vergogni. vedrai che tutti apprezzeranno la tua responsabilità e maturità
se il tuo capo è una persona "ragionevole" capirà che essendo ancora inesperta hai ancora molto da imparare. e si impara solo facendo!!
non ti preoccupare con il tempo e l'esperienza acquisterai maggiore sicurezza e commetterai meno errori.meno perchè è impossibile essere infallibili sempre!!
in bocca al lupo per il lavoro!!!
26 marzo 2013
da Via Col Vento
Giugi sono 20 anni che lavoro, ma ho dovuto a causa di un licenziamento cambiare lavoro, e rimettersi in gioco non è facile. Non ho ancora smaltito lo sgomento per il licenziamento in tronco subito mesi fa, per cui mi sento baciata da Dio per aver trovato un altro lavoro, ma al contempo la paura degli errori mi assale, non voglio deludere nessuno. Lo so col tempo imparerò anche questo nuovo lavoro, spero che siano comprensivi, e che mi sappiano capire.
Ce la sto mettendo tutta, vorrei essere autonoma, ma dopo un mese è impossibile, però arriverà il giorno in cui mi sentirò più serena, e si sbaglierò ancora perché non siamo infallibili, ma perlomeno non andrò nel panico. Grazie per la risposta. Un abbraccio
26 marzo 2013
da Max
Mi fa piacere leggere del tuo nuovo lavoro, si capisce che sei una persona onesta e seria, farebbero un grande errore a licenziarti, tanti auguri.
27 marzo 2013
da Via col Vento
Grazie Max, se dovessi scrivere come ho trovato lavoro stenteresti a credermi, eppure è successo.
Tu credi nei miracoli? Nelle grazie concesse da Dio per intercessione della Madonna?
Mi hai riconosciuta vero? Un abbraccio.
27 marzo 2013
da giulia
scusa pensavo lavorassi da poco!
beh hai un nuovo lavoro ed è una vera fortuna al giorno d'oggi con questa crisi.
pensa però che se ti hanno assunta vuol dire che ti ritengono una persona capace e ideale per il lavoro che fai.non scoraggiarti!!!
è normale dopo un licenziamento in tronco avere paura.stai tranquilla e serena secondo me andrai bene
ripeto gli errori li facciamo tutti.
in bocca al lupo allora per questa nuova esperienza
27 marzo 2013
da Max
Non è necessario tu lo scriva, immagino l’intensità del tuo porti di fronte ad un mistero dimenticato da molti, la vita ha percorsi che possono essere favoriti dalla nostra fiducia nella buona riuscita, che dipende da forze con cui possiamo entrare in sintonia attraverso il linguaggio della preghiera. Sono molte le persone che si sentono perse, si scopre anche siano scettiche.
I miracoli mostrano la limitata conoscenza dell’uomo, in fondo non dovrebbe essere necessario sapere proprio tutto, si perderebbe il piacere della sorpresa.
Auguri C.
28 marzo 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938