Aiuto

da mauro per tutti

Ho lasciato la mia ex dopo 1 anno di fidanzamento.. dopo svariati mesi ho capito che la amo ancora più di prima adesso sto male perchè è cambiata, gli ho dimostrato che farei qualunque cosa per stare di nuovo con lei e che ho capito dell'errore.. all'inizio ci siamo visti abbiamo fatto l'amore e siamo usciti alcune volte. ora dopo 3 mesi è molto distante non si fa sentire quasi mai.. se gli chiedo di uscire è sempre occupata e non risponde al cel..una scusa penso.. non sò se ha paura o non gli importa più di me.. mi tiene sulle spine.. che devo fare? non mi sembra così che ci tiene a me...

27 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Purtroppo quando una persona viene ferita è difficile che ritorni come prima..Fa mille gesti per farle capire ancora di più ciò che provi per lei e soprattutto parlale e vedi se è veramente disposta a continuare la storia e quindi ad avere un futuro insieme..

28 marzo 2013

da wall-E

non stare male... secondo me lei vuole cuocerti a puntino è un modo per fartela pagare e tirarti a lei con più forza. le hai dimostrato pentimento e attaccamento ma lei ora si fa desiderare, è un probabile piano perchè non ti ha detto stammi alla larga, non cercarmi, ho un altro, di te non ne voglio più sapere. lei stà zitta.. sà che la cerchi che vuoi tornare con lei, ora tu devi aspettare che lei smetta con il suo piano, cioè non scriverle più sms niente telefonate, non andare nei posti dove c'è lei, cioè sparisci fa in modo che lei si chieda dovè finito quello? solo così si preoccuperà di te e comincerà lei cercarti. se l'hai picchiata anche con uno schiaffo non la vedi più, se l'hai insultata non farlo mai più proprio mai. tu adesso fa il suo gioco stà in silenzio per giorni settimane anche oltre un mese, lei forse è una decisa può avere tagliato con te ma non te l'ha detto, dunque il suo è un piano, aspetta con calma.

29 marzo 2013 - Verona

da Anonimo

Ma per caso abiti in provincia di messina ?

30 marzo 2013

da Anonimo

Quando prendi una decisione con una donna non tornare indietro, sono rigide non capiscono, se lo fanno loro vogliono il perdono etc.etc., ma non perdonano. Vai avanti per la tua strada, cancellala dalla tua memoria, duro e inflessibile, è quello che vogliono.

31 marzo 2013