Solitudine

da Anonimo

Non scrivo per me..ma x mia madre! Vivo la sua solitudine...una donna lavoro-casa casa-lavoro..lei si umilia facendo le pulizie ad altre per mantenere noi figli..e io mi sento male x lei.
È tanto abituata alla sua solitudine da nn riuscirla a abbandonare..ho paura x lei..io le voglio bene!

29 marzo 2013

Categoria: Solitudine

da Max

Tua madre non si umilia ma si eleva al di sopra di tanti altri. Tua madre merita tutto il rispetto e la stima possibili, cancella la parola umiliazione non esiste lavoro umiliante, ma l’arroganza di chi lo vuol vedere tale, ricambia, prova a farla sentire meno sola, non troverai facilmente altri che sapranno darti come Lei, stalle vicino orgogliosa /o.

29 marzo 2013

da Ale

ti capisco

ho vissuto la stessa cosa per mia mamma, è dura accettare questo.

Massimo rispetto per donne vere.

29 marzo 2013

da giovanni

devi essere orgoliosa di tua madre non e un umiliazione fare le pulizie e una donna con la schiena dritta nessuno un domani potra rimproveragli nulla perche ha badato ha tirare bene suoi figli buona Pasqua

29 marzo 2013 - Rimini

da Anonimo

Io non ho mai detto di non essere orgoglioso di mia madre..anzi, io sono molto più che orgoglioso..è lei stessa che si umilia..questo fa male.

30 marzo 2013

da Max

Tu pensi che fare pulizie sia umiliante, così come altri lavori in cui ci si deve sporcare o piegare la schiena infatti in tutti i paesi occidentali questa è l’idea, in Europa ci sono 40 milioni di disoccupati e circa altrettanti extraeuropei lavoranti, questa è la situazione, si preferisce importare altri esseri umani che facciano ciò che qui nessuno vuol più fare perché ci si vergogna, ci sono molti lavori in via di estinzione, proprio per questa idea. Se pensi che lei si umilia è perché vedi quei lavori inferiori e tu certamente non li faresti mai come milioni di altri, le crisi hanno un grande pregio però, cambiare il modo di vedere la vita, se le persone avessero rispetto anche tu non ti sentiresti a disagio, è comprensibile il tuo stato d’animo, fregatene del giudizio sociale, apprezza tua madre falla sentire meno sola, ho stima per ciò che fa, impegnati così un domani ricambierai, la vergogna dovrebbero provarla quelli che hanno portano alla bancarotta le nazioni.

30 marzo 2013