CATEGORIE
da stellina per mio moroso
non so cosa fare sto malissimo ho bisogno di un consiglio.. allora, io e mio moroso stiamo insieme da un anno, però la nostra è una storia un pò complicata direi.. io e lui litighiamo tutti i giorni per cosa banali ma per noi importanti.. siamo anche molto diversi forse è per questo.. io non ho un carattere molto forte e tendo spesso a stare male per piccoleze magari cose dette scherzando.. va bè oggi mi sono molto arrabiata con lui per il fatto che sta sempre in giro con gli amici a divertirsi e sembra quasi che si dimentichi di me.. allora lui mi dice sempre che non posso obbligarlo e lo devo lasciare libero.. così dopo abbiamo continuato a discutere ma o visto che da parte sua non cera interesse nel risolvere, e chiarire così mi sono arrabiata ancora di più e a quel punto non mi a piu cercato.. e l'unica cosa che mi a detto è stata tu resti mia.
29 marzo 2013 - Treviso
Categoria: Aiuto
da Anonimo
è normale che si litighi in una coppia.magari se litigate per piccolezze pensateci perchè può essere rischioso per il vostro rapporto.
è vero che devi lasciaro libero;ma è altrettanto vero che deve pensare a te in quanto siete fidanzati.
prova a spiegarli i tuoi punti di vista, poi lascia che lui ti spieghi i suoi e vedrai che risolvete tutto senza litigare.
parlate normalmente, senza alzare il tono della voce. vedrai che tu capirai i suoi punti di vista e lui i tuoi.
un bacione
30 marzo 2013
da Anonimo
Sei candidata tra le molte a soffrire per amore, di chi non si merita niente a cui invece date tutto. Come può allora una donna reclamare rispetto e tanti bei valori se vi fate trattare da oggetti ? e a vostra volta ignorate uomini con cui costruire una vita, purtroppo non possono darvi l'ebrezza del sentirvi trattate da txxie, condivise con altre trxxxie, si vuol mettere star male un giorno si e uno si ? questa si che è vita ! mollato questo ne cercherai un'altro uguale, poi quando avrai 30 anni sarai distrutta e prosciugata nel tuo saper amare. Che consiglio potrei darti non ascolteresti e crederesti che tipi così non amano che se stessi, se non trovi la forza di lasciarlo e cancellarlo rovinerai la tua vita, vorrei risentirti fra 10 anni e mi daresti hai ragione ragione, ora no però.
30 marzo 2013
da stellina
grazie del consiglio.. speriamo vada tutto bene.
30 marzo 2013 - Treviso
da Anonimo
Sono litigi che ci sono fra fidanzati gelosi.. Lascialo più libero.. Magari parlate per trovare un accordo per litigare di meno :)
1 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938