Aiuto

da xa8493

salve a tutti sono una ragazza di 17 anni ieri ho diciamo ripreso i contatti con un mio vecchio compagno di scuola l'ho aggiunto su facebook e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno lui mi chiedeva cose riguardanti l'ambito scolastico le amicizie gli amori e abbiamo persino deciso di uscire qualche volta insieme con i nostri amici magari lui mi ha detto che in questo periodo non può perchè è incasinato ma ci siamo anche scambiati il numero di cellulare così per ogni evenienza ci sentiamo lì alle scuole medie io avevo una cotta per lui... lui non saprei proprio un giorno mi confessò che anche lui provava lo stesso ma quando ieri gliel'ho chiesto mi ha detto che non se lo ricorda... uhmmmm davvero strano... ma non è questo a fare la differenza lui per me è stato il primo ragazzo che ho amato mi è piaciuto sin da quando andavo alle elementari... secondo voi ho fatto bene a parlargli e faccio bene ad uscirci ??? non vorrei che pensasse che lo faccio per un altro motivo anche perchè a me ora interessa un altro ragazzo... voi cosa ne dite ??? avete mai avuto diciamo il coraggio di recuperare qualche vecchio rapporto di "amicizia" ???

30 marzo 2013

Categoria: Aiuto

da ziggy

Quello che può pensare lui é un problema suo a te non deve creare limiti, fai sempre quello che ritieni giusto dentro di te è l'unico modo per aver meno pentimenti poi... e se in futuro lui dovesse fare allusioni strane devi essere tu con estrema fermezza a mettere i puntini sulle i.

1 aprile 2013 - Livorno

da Anonimo

Secondo me stai facendo pensieri affrettati.. Sei tu che fai pensieri "strani".. E' una semplice chiacchierata e una semplice uscita.. Va piano piano e vedi che succede :)

1 aprile 2013