CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Non ti ho mai giudicato, ho solo preso atto di una situazione oggettiva e...mi sono fatto carico della sofferenza.
Rimango convinto che fosse giusto così.
30 marzo 2013
Categoria: Pensieri
da Anonima
Tu te ne sei fatto carico?! Ma dove?!
30 marzo 2013
da anonima
amore:)nessuno ti sta chiedendo di cambiare idea anzi hai fatto bene e continua cosi per la tua idea pechè io ora ho le mie...ma per favore non parlare di sofferenza pechè tu caro mio non sai proprio cosa sia...ciao amore :)
30 marzo 2013
da anonima
scusa nella dedica precedente ho dimenticato di scrivere non che fosse giusto cosi ma deve essere cosi mi scuso se per caso la dedica non fosse per me :)
30 marzo 2013
da anonima
Non hai giudicato lei ma cosa fosse meglio per lei, senza chiederglielo. Rimango convinta che non sia stato giusto, ma è soltanto il mio punto di vista. Spero tu stia bene.
30 marzo 2013
da Anonimo
non dovevi scegliere per entrambi
30 marzo 2013
da Anonimo
è impressionante come un pensiero trascritto diventi lo specchio per tante persone...ricordate che se qualcuno scrive qualcosa a qualcuno si firma o fa in modo che il destinatario lo riconosca, un anonimo è come se non scrivesse a nessuno, oppure è un messaggio che il destinatario non leggerà mai e quindinon serve firmarsi.
In definitiva chi si sente chiamato in causa farebbe bene a chiarire i motivi della sua inquietudine fuori da questo spazio virtuale, che per volere del suo fondatore è un contenitore di pensieri e non di contenziosi tra fidanzati o presunti tali
31 marzo 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938