CATEGORIE
da Mic
Tutti quanti ci siamo sempre chiesti cosa sia l amore, abbiamo provato mille e mille volte a trovare una giusta definizione, ma personalmente penso sia il concetto più difficile da spiegare.. Eppure così semplice, una parola così quotidiana, 5 lettere ma così complesse. Penso che l amore non si possa descrivere se non lo si prova sulla propria pelle, certe emozioni, certe sensazioni, certi momenti sono indescrivibili e hanno la capacità di rimanere a volte impressi nella mente..per sempre! L amore può renderti la Perosna poi felice al mondo perché può darti tutto ciò che cerchi per essere felice, come può distruggerti perché si le cose belle purtroppo fanno star male e perché purtroppo nulla è mai facile come sembra. In definitiva l amore è passione, è complicità, è iniziare a far parte di quella persona, della sua vita, delle sue abitudine un po' di tutto insomma. Sapete si dice: il dolce senza l amaro non è poi così dolce, effetivsmente è così.. Prima di trovare la persona 'giusta' la propria anima gemella bisogna passarne tante per capire cosa vuol dire are veramente. Non credo a quelle coppie che non litigano mai, che cercano di far andare tutto perfettamente perché il bello dell amore è proprio vedere fino a che punto una persona arrivi a tenere all altra, a non lasciarla andare anche se ha cento difetti..
Trovare il vero amore non è fortuna da tutti giorni, quindi un consiglio per esperienza personale, quando trovate la Perosna che riesce a farvi cambiare in meglio la giornata non la lasciate la andar via, mettete da parte l orgoglio e siate abbastanza forti da tenerla stretta a voi. Il treno giusto nella vita passa una sola volta :-)
2 aprile 2013
Categoria: Amore
da Anonimo
scusa e se quel treno passa presto perchè bisognerebbe salire su altri treni?
non occorre passare tante persone per capire quale è quella giusta, occorre stare bene con la persona.
Può avvenire subito, come no.
In genere però le persone che hanno avuto molte esperienze sono persone che sono state deluse un tot di volte e possono anche venire distrutte da questo loro continuo cercare un qualcosa che non sanno più neanche loro.
Questo vale sia per le donne che per gli uomini.
3 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938