CATEGORIE
da Pive per Mame
Ti riavrò accanto… ora sarai di nuovo accanto a me… sapessi quanto mi sei mancata!… non te lo dirò mai… non posso più dirtelo… ma mi sei mancata da morire… lo sai che vorrei sempre averti vicino a me… vorrei potertelo dire guardandoti negli occhi senza dover abbassare i miei… vorrei dirti che qualunque cosa succeda nei prossimi giorni, quello che non cambierà mai è ciò che sento per te… vorrei dirti come il mio cuore sussulta al solo vederti… vorrei dirti di come mi sono perso nell’immenso di quegli occhi… vorrei dirti di come non possa fare a meno di soffrire sapendo che non potrò mai avere un futuro con te… vorrei dirti di questa bellissima storia mai cominciata… vorrei dirtelo… ma ti scriverò tutto… sarà una lettera indirizzata a chi mi ha rubato il cuore a dire tutte le parole che non ti ho mai detto… a pronunciare tutte le frasi che non hai mai sentito…
2 aprile 2013
Categoria: Amore impossibile
da Rugiada
Ti capisco profondamente dolce Pive, comprendo benissimo cosa hai nel cuore, capisco il tuo tormento...mi ritrovo nelle tue parole, non sai quanto...spero che un giorno potremmo finalmente vedere il nostro sogno diventare realtà... chissa, un abbraccio
2 aprile 2013
da Benedetta
Ti capisco perfettamente e mi rispecchio in tutte le cose che hai detto.
2 aprile 2013
da Pive
Lo so Rugiada… lo so che sei fra quelli che riescono a capire perfettamente di cosa sto parlando… da una parte me ne rallegro, perché parli la mia stessa lingua e comprendi facilmente le mie parole… dall’altra mi spiace veramente tanto per te… perché so bene cosa stai passando e preferirei che tu non conoscessi gli stessi tormenti… tormenti che non augurerei a nessuno… la mia speranza è che facciano parte di un disegno più grande, che possano portare a qualcosa, che non si rivelino completamente inutili… ma temo sia una speranza vana… un sincero abbraccio anche da parte mia…
e un pensiero va anche a Benedetta… grazie per avere la costanza di leggere le mie parole e di essermi vicino con le tue frasi… un ringraziamento vero e profondo… mi fa molto piacere che continui ad interessarti ai miei assilli…
2 aprile 2013
da poi
Ti capisco... quando manca una persona così profondamente non ci si può fare nulla... quanto ti capisco! Proprio in questi giorni di festa mi sono resa pienamente conto di come mi sia mancata una certa persona... che strazio!
2 aprile 2013
da Pive
Sì, Poi... è veramente straziante... spesso mi domando come si possa dipendere così tanto da una persona... mi chiedo chi sarà mai per farmi questo...? ... ma non ho mai trovato risposte... so solo che la realtà è questa... e che non ci posso far nulla...
3 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938