Desideri

da angelo custode

Sapete qual è stato il mio desiderio da quando ho aperto gli occhi stamane? Beh!!! una cosa che è nata così, spontanea...Oggi ho desiderato abbracciare tutte quelle persone che come me si rifugiano in questo sito perchè magari si sentono sole anche se non lo sono e con loro avrei voluto ridere ed urlare alla faccia di questa vita che molto spesso ci punta il dito contro. Persone favolose che ho avuto il piacere di conoscere qui e che mi danno gioia quando mi sostengono e non giudicano, persone speciali come il "sensibile" caro Pive, la " sempre presente" Benedetta che ormai la considero la mia amica più cara, la dolce Gioia che soffre come me una cosa simile, e poi ancora Equilibrista, Anastasia, Rugiada, e tutte quelle persone che non si identificano con un nome e sono anonime, anche quelle avrei voluto abbracciare.Siete diventati un porto sicuro per me dove rifugiarsi senza sentirsi giudicati.Un grosso bacio a tutti dal vostro Angelo custode.

5 aprile 2013

Categoria: Desideri

da Pive

Angelo custode...
mi unisco al tuo forte e desiderato abbraccio... e con lo stesso tuo entusiasmo mi stringo attorno a tutti quelli con cui scambiamo le nostre esperienze di vita... esperienze di cui spesso non possiamo parlare nella vita reale... è il motivo che ha fatto diventare questo sito una delle nostre poche valvole di sfogo... dove poter esprimere liberamente tutto quello che abbiamo dentro...
mi auguro di poter ancora ridere, urlare, emozionarmi, tormentarmi, sfogarmi, confrontarmi e parlare con voi per ancora tanto, tanto, tantissimo tempo...
grazie, angelo custode, grazie infinite!!!

6 aprile 2013

da Benedetta

Anche io mi unisco a questo abbraccio e saluto tutte le persone care di questo sito che ho avuto il piacere di conoscere.

6 aprile 2013

da Gioia

Un abbraccio a te angelo custode a pive e a Benedetta. Un grazie a chi ha creato questo sito che ci permette di sostenerci e gridare al mondo la nostra sofferenza. Ho scoperto questo sito casualmente e fortunatamente ho trovato voi un supporto di vita. Grazie un abbraccio.

18 aprile 2013