Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da una ragazzatriste per un uomo che amo

So che sei al mare con tua moglie, me lo hai scritto su un sms stamattina, non so più se è un orribile incubo o un'orribile realtà.. quella che tu torni con lei, anche se divci di amare ancora me, di essere innamorato di me, ma come si fà ad essere innamorati di una persona e riuscire a stargli lontano anche per 15 minuti.., forse vedo la cosa in modo diverso, ma sarà che io senza te non riesco a starci neppure per 2 minuti.. e dormire con un uomo affianco che non sei tu.. è impensabile.. allora mi domando se tu davvero mi ami come dici per fare tutto questo.. per riuscire a sdoppiarti in questo modo, sarà che a 29 anni cerco di non credere più a favolette e p***anate che mi hanno sempre imbambolato.. io credo che devo sparire stavolta IO dalla tua vita, e questo sfogo è solo per dirti che la tua decisione l'hai presa e non starò qui ad elemosinare neppure un minuto ancora un pò del tuo tempo mi dispiace ti amo troppo è per questo che vado via.. e adesso senti pure la mia mancanza come faccio io per te ogni minuto della mia giornata e mi auguro che capirai finalmente, capirai finalmente che stavolta mi hai persa.. sul serio, non mi butto via per nessuno.. perchè nessuno mai deve sentirsi più importante di me stessa..
Ti amerò sempre amore mio ma non così!

"chi ci sarà dopo di te.. respirerà il tuo odore pensando che sia il mio.. io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai.. contro un miliardo di persone.."

Non amerò mai più nessuno.. il mio amore io già l'ho dato mi sento vuota e incapace di dare nulla più!

19 giugno 2004 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da Rob

La classica storia dell'uomo sposato che vuole farsi un po di scopate e poi torna dalla moglie, lascia perdere e dimentic, troverai qualcuno di meglio ;)

19 giugno 2004

da anonima89

senti da qll ke hai scritto fai la cosa migliore a lasciarlo xdere...e lui nn merita neanke il tuo dolore e le tue lacrime...hai 29anni, 1vita davanti a te...svegliati, hai accanto xsone ke darebbero la vita x 1tuo sguardo...vai avanti e sii felici...uomini del genere mi fanno skifo...Baci!!

19 giugno 2004

da titti

ciao, mi spiace x kome ti senti, ma magari sentendo la tua mancanza potrebbe prendere la decisione di lasciare finalmente la moglie, e tornare ma fare sul serio kon te, te lo auguro!ma ha figli?di solito x qsto è +difficile il divorzio, x i figli!cmq se nn tornerà vedrai ke kol tempo potrai riaprire il tuo kuore... me lo auguro x te... Un bacio!cerka di essere forte anke se è difficile!

19 giugno 2004

da kiki

6 stata bravissima e hai avuto tantissimo coraggio... se ti guardi bene in giro non ci sono solo bastar**i... e tu meriti sicuramente di meglio, in bocca al lupo...

20 giugno 2004

da xxl75

Coraggiosa che sei!!sto passando la stessa cosa in questo momento ma il tuo stesso coraggio di mollarlo non ce l'ho...e sto sotto un treno se solo lo penso tra le sue braccia...se li immagino a letto insieme...oddio...spero che troverò prima o poi la forza di mollare anche io perkè così mi sto solo dilaniando il cuore...

20 giugno 2004

da tizi

mi sembra di leggere la mi storia... se penso a quanto io lo ho amato...e quanto lo amo ancora ma lui nn è tornato da sua moglie, nn è mai andato via!ora va in vacanza con lei x il bene di suo figlio...lui ha scelto x il bene di suo figlio, dice.
nn so a cosa pensare so solo ke ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile...facciamoci forza insieme...ciao

23 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »