Sfoghi

da Anonimo

piango...ecco cosa faccio da 19 anni..mi prendono in giro x i miei chili di troppo, mi odiano senza nemmeno conoscermi, mi evitano...Ho la fortuna di aver trovato un ragazzo meraviglioso, che mi ama e mi vuole bene x come sono ma è piu piccolo di me e i miei genitori non prendono la cosa seriamente nonostante gli ripeta quanto sono legata a lui...pensano sia una cosa passeggera...sto insieme a lui 2 anni e sono sicura dei miei sentimenti... perchè a me??? perchè nn posso stare con lui seriamente, al posto che i miei lo vedano come un "amico"?!

8 aprile 2013

Categoria: Sfoghi

da wall-E

hai bisogno dell'approvazione dei genitori per stare con uno? non gli devi dire assolutamente nulla delle tue faccende sentimentali neanche se te lo chiedono...hai il moroso? chi è? cosa fai con lui? dille solo che hai amici, non essere totalmente sincera con i genitori perchè rischi di tirarti addosso i loro controlli fastidiosi, non essere un libro aperto con chiunque ma sii furba e riservata. per i tuoi chili di troppo che è un problema di molte ragazze donne, hai mai pensato di scovare la causa di questi chili in più ed eliminarli? ti suggerisco qualcosa, basta fare attenzione a cosa si mangia, il sale trattiene i liquidi e forma la cellulite, tutto ciò che contiene molto sale, patatine croccanti, salame sottaceti, formaggi, eliminarli o mangiarne pochi, e condire insalate verdure con pochissimo sale, la dose di sale al giorno non deve superare i 5 grammi cioè un cucchiaino. quando si cuoce la pasta usare due litri di acqua e un cucchiaio di sale non stracolmo. il burro eliminarlo e niente che contiene burro perchè è grasso. e occhio allo zucchero usarne poco, ne ha molto il gelato la cioccolata e marmellata. fa una prova per un mese senza fare digiuni ma limitando il sale, burro, e zucchero, vedrai i risultati. e come ultima soluzione c'è la sauna però per fare la sauna prima bisogna fare visite mediche.

9 aprile 2013 - Verona

da Anonima

Non piangere Anonima, sei fortunata ad avere accanto un ragazzo che ti ama e stima per la persona che sei. Ti consiglio di guardare con leggerezza ai tuoi genitori. Anche se loro non prendono sul serio la vostra storia tu sai che è importante. Poi due anni non sono pochi, credo che ormai sia evidente come il vostro sentimento sia sincero. Capisco come il loro atteggiamento possa farti stare male, magari non ti sembra di essere presa sul serio ma pensa che tu e solo tu sai come stanno realmente le cose. Questo è quello che conta. Le prese in giro invece non meritano commento come le persone che le fanno. Anzi, uno solo. Sono persone nulle. Ignoranti che, purtroppo per loro e per la collettività, rimarranno tali. Buona giornata!

9 aprile 2013