Dichiarazioni

da angelocaduto

oggi sono qui, su questo sito solo perchè ho bisogno di aiuto, perchè da quando mi sono innamorato di te, è un casino, i miei problemi sommati a i miei sentimenti che nn avevo mai provato in vita mia, e solo grazie a te che per 1 volta nella vita, ho potuto sognare, perchè era da quando avevo 10 anni che nn piangevo, credevo che l'amore era una cavolata o cose simili, ma ti devo ringraziare tantissimo per avermi fatto aprire gli occhi sulla realtà, purtroppo, un forte sentimento come l'amore lo si paga caro, con il dolore che ci affligge da dentro, come un male oscuro che si appropria di noi, oggi dopo anni che nn mi capitava, ho pianto, ho pianto per te, l'unica persona che mi ha fatto capire tante cose, solo tu sei riuscita a cambiarmi dentro, solo tu... sei cosi perfetta, in ogni cosa che fai, perchè sei stupenda, sei meravigliosamente perfetta, e ogni giorno per me è sia un dolore che un piacere starti accanto, sfiorarti e esserti cosi vicino, ma allo stesso tempo cosi lontano da quello che vorrei essere per te, purtroppo nn so se ti capiterà mai di leggere questo messaggio che oggi mi trovo a scrivere qui per te, solo te, sei unica, sei perfetta, e purtroppo stò già immaginando come sarà il prossimo anno senza di te, mi ritroverò a piangere tutti i giorni, a rimpiangere ogni momento che ti sono stato accanto e nn ho fatto niente, quando invece potevo parlarti, solo per il dolce piacere di sentire la tua voce cosi bella e melodica. Purtroppo nella vita ho imparato una cosa, che le cose belle capitano sempre all'ultimo, quando ormai nn ti servono piu, io sto soffrendo e probabilmente a te nn interessa questo fatto, perchè so purtroppo che nn sono io che ti interesso... Ma nn è questo il fatto peggiore, il fatto peggiore è che anche se Dio ci avesse fatto stare in classe insieme per altri 3 anni, e a te nn interessava nessuno, io purtroppo nn avrei mai avuto il coraggio per farmi avanti, anche per paura, paura di essere ferito o forse paura di nn perderti, perchè forse avrei preferito desiderarti che averti, perchè purtroppo sono io che mi sono complicato la vita da solo, e tutt'ora mi domando il come io abbia fatto ad innamorarmi di te, nn andavamo d'accordo su niente, litigavamo sempre, tu mi criticavi sempre, e io ti odiavo per questo, ma poi col tempo mi son reso conto che questo sentimento si stava trasformando in un'altro sentimento che nn avevo sentito mai, infatti ora e solo ora dico che quelli che io reputavo difetti, in realtà sono cose che mi piacciono di te, perchè tu nn sei facile da capire come gli altri, tu sei più speciale, più bella, se solo potessi ti abbraccerei per ore, solo per poter sentirti, per sapere che mi sei vicino e che mi vuoi bene anche tu, per poter sentire le tue braccia che mi stringono forte al tuo petto. Io ti amo e sempre ti amerò, un bacio

Angelocaduto.

8 aprile 2013 - Roma

Categoria: Dichiarazioni

da Anonimo79

caro amico, tu stesso ti sei dato una risposta al tuo mal d'amore...Nel senso, a lei può interessare un altro, ma forse solo perché quest'altro ha avuto quel coraggio che tu ancora non hai trovato, o forse chissà, anche lei sta soffrendo perché quest'altro non le dà le attenzioni che lei vorrebbe. Forse, a lei farebbero piacere tutte le attenzioni che poni su di lei, anche se magari ancora non se n'è resa conto. Essere in classe insieme, a volte, complica le cose, e altre volte ci offusca la vista e le cose più semplici non le vediamo. Ti prego, ti chiedo un favore personale, trova il coraggio di dichiararti con lei, in qualsiasi modo, trova il coraggio. Una lettera anonima, un sms anonimo, una mail... ti prego però, non lasciare che il tempo passi, non lasciare nulla di intentato, un sentimento come il tuo, merita di essere vissuto appieno e non solo immaginato! Ti sono accanto!

9 aprile 2013

da mrs Y

caro '79...chè per caso...tu hai fatto lo stesso errore???

9 aprile 2013

da Anonimo79

caro mrs y, purtroppo si, ho commesso tanti, tantissimi, troppi errori in passato e per questo ho mille rimpianti. Rimpianti di quello che potevo avere, di quello che potevo essere e di come le cose sarebbero potute andare se solo avessi avuto un pizzico di coraggio in più durante la mia adolescenza. Purtroppo quei tempi non possono più tornare indietro e tutt'ora ci penso. Per questo, ho consigliato al nostro amico "angelocaduto" di lottare con le unghie e con i denti per colei che desidera!! Tutti noi meritiamo un pizzico di felicità in più nella vita e mai, dico mai, dovremo accontentarci se quello che la vita ci offre ci appare mediocre.

10 aprile 2013

da wall-E

perchè non provi a contattarla? con una telefonata? e programmare un incontro? per colpirla gli devi mostrare che sei cambiato che sei positivo deciso e calmo senza mai più litigare e se lei ti critica lasciala fare tu mantienti calmo e così si calmerà anche lei, stringi la sua mano baciala sulla guancia e poi dritto sulla bocca, se non vuole ci sarà un'altra occasione, e poi parlale dille cose belle solo cose belle parla di lei ascolta ciò che ti dice confortala, non parlare mai di te, metti solo lei al centro dell'attenzione falla sentire al centro con il dialogo e simpatia buon umore, e vedi prima possibile il contatto fisico di baciarla e poterlo fare quando vuoi tu senza che faccia resistenza, se non c'è contatto fisico non ottieni nulla non nasce niente e rimani soltanto l'amicone cioè una cosa staccata... e non gli dire mai che l'ami ma dimostrale con il comportamento l'amore, le parole sono parole ma i fatti dimostrano i sentimenti, poi può essere che se non ottieni nulla con lei che sia incompatibile col tuo segno zodiacale. innamorarsi di una persona che con questa non è nato nulla è sognare, e soffrire, chiamala fissa appuntamento e mostrale che sei migliore di prima calmo e deciso.

20 aprile 2013 - Verona

da angelocaduto

grazie mille anonimo79 e anche a te wall-e. mi avete dato il coraggio di fare qualcosa e non di stare tutto il giorno ad aspettare che sia lei a fare qualcosa, prima vorre dichiararmi anonimamente come ai detto tu anonimo79 e poi farò come ha detto wall-e... grazie mille per i vostri suggerimenti!

22 aprile 2013 - Roma

da francesca

Ho imparato a mie spese che l'amore vero si incontra una sola volta nella vita. E noi abbiamo solo questa vita per poterlo vivere. Non lasciate mai nulla d'intentato, agite...agite sempre! Male che vada potrete sempre dire che non avete rimpianti. Lottate per quello che amate!!!!

10 maggio 2013