CATEGORIE
da Pive per Mame
Quante volte mi cogli con lo sguardo che vaga nel vuoto…? quante volte mi sorprendi a fissarti profondamente…? quante volte ti accorgi che mi sono perso nei miei pensieri…? è più forte di me… non riesco a fare diversamente… poco a poco, mi estraneo sempre più… sono sempre più assente… meno effervescente… le parole faticano terribilmente ad uscire… i pensieri tormentano il mio essere… dissanguano la mia anima… quanto mi è difficile rimanere concentrato… ma è solo perché cerco la forza di resistere a questa immensa voglia che ho… di guardarti… di sorriderti… di correrti accanto… di accarezzare il tuo viso... di poterti stringere fra le braccia… di sussurrarti quanto ti amo…
9 aprile 2013
Categoria: Amore impossibile
da poi
Immagino più che bene le ore che passi con lei... con la voglia di guardarla, di sorriderle, di toccarla... cercando invece di fare il contrario... che tortura!! Ma non farti cambiare, non cambiare te stesso per lei... questo no... cerca, nei limiti del possibile, di rimanere la persona di sempre... quella simpatica, stimata e apprezzata da tutti... lascia che sia lei a cambiare, a capire che la ami da morire ma non sei più disponibile come prima... vedrai soffrirà anche lei... un'altra cosa: la speranza è l'ultima a morire e l'amore è come una partita di calcio e non si sa mai come va a finire... è vero, poi la partita finisce... ma è anche vero che prima o poi ci si incontra di nuovo per un' altra partita... come mi è venuta questa!! Mah... un abbraccio.
9 aprile 2013
da una lei
e perché non lo fai? non puoi? cerca il modo di non correre al suo fianco ma di andarle incontro. Buona Fortuna.
9 aprile 2013
da Pive
Mi ha già cambiato, Poi… anche se forse lei non lo voleva… la verità è che non sono più me stesso e me ne rendo perfettamente conto… la amo da morire… ed anche di questo mi rendo perfettamente conto… ma è per questo che non voglio che soffra anche lei… basto io per entrambi… e siccome so cosa vuol dire, spero che lei possa essere felice per l’eternità…
9 aprile 2013
da FUGACE
E se lei non fosse felice senza di te???? E se lei..avesse..."bisogno"... di te????
10 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938