Aiuto

da brescia per ki vuole

l'altra notte è morta la mamma di una mia compagna di classe.. aveva 43 anni. è morta così, all'improvviso. le è venuta un'embolia. come classe abbiamo messo il necrologio, ma vorrei esserle vicina, anche se non so come.. kiamarla non me la sento, perkè è un momento delicato e mi sembra ke fare le condoglianze al tel sia mankanza di tatto, all'obitorio non ci voglio mettere piede perkè sto male a entrarci. domani pomeriggio ci sarà il funerale, e tutta la classe ci sarà, ma non so come comportarmi. vorrei farle capire che mi dispiace tantissimo e anche se non so cosa significhi(i genitori, fortunatamente, li ho entrambi) vorrei dirle che su di me potrà contare in qualsiasi momento. ma non so se faccio bene a dirle qst, e soprattutto non so qnd dirglielo, domani al funerale, o aspetto qlke gg? il problema è che noi abbiamo in ballo la maturità e non so se verrà a scuola lunedi, qndi non saprei qnd parlarle.. spero che qualcuno mi possa consigliare sul da farsi. grazie.

19 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da ELETTRA

scrivile una lettera..solo tua..
l'ho fatto anch'io quando due anni fa è morta la mamma(39anni..embolia anche lei) del mio migliore amico(in classe con me)..era più o meno lo stesso periodo..l'ultimo giorno di scuola(che era anche il giorno del funerale)gli ho dato la lettera(lunga..tanto lunga).non si è fatto sentire per due giorni..non lo pretendevo nemmeno..al terzo mi ha chiamata in lacrime dicendomi che voleva vedermi..

un bacio
Elettra87

19 giugno 2004

da titti

2settimane fa è morto il papà di una mia amika, ke ultimamente vedevo di meno x via dei ragazzi, il padre aveva un tumore e da anni ke stava sulla sedia a rotelle, è morto in1controllo all'ospedale, il giorno dopo l'ho saputo, la gente parla, e nn sapevo se andare da lei o no, kome comportarmi, poi ho incontrato il fratello ke m ha detto ke dopo2giorni cera il funerale... lei m ha kiamato ringraziandomi ke andavamo al funerale, e ke nn voleva ankora vedere ness1, c saremo viste quel giorno... !!quel giorno sono andata l'ho abbracciata mentre m stringeva e gli ho detto ke io c sn, e sarò quando ne varà bisogno, siamo andate in kiesa e gli tenevo la mano... !!!è un momento delicato... !!!m spiace, un bacio!!

20 giugno 2004