CATEGORIE
da Luca
Ho 36 anni, vivo da solo e soffro di solitudine
Mia moglie mi ha lasciato un mese fa e non vuole farmi vedere i bambini perché ci siamo lasciati bruscamente
Io guadagno poco e ho tante spese, in più con gli assegni che devo dare a lei, non mi rimane molto
Con lei vivono meglio, mi dice
Io sento solo e non so cosa fare
9 aprile 2013
Categoria: Solitudine
da Giorgio
Scusa ma sono anch'io un padre divorziato e quindi mi sento legittimato ad intervenire per dirti: in che mondo vivi? Guarda che i bambini lo stabilisce il giudice quando devi vederli e mica tua moglie!
Insomma fa un pò rabbia pensare che ancora oggi ci siano padri disinformati su questi argomenti.
Ti chiedo di nuovo scusa per la ruvidezza del mio intervento ma in sintesi non dovresti nemmeno lamentarti se non sei in grado di esercitare i diritti che la legge ti garantisce. In bocca al lupo per tutto comunque.
10 aprile 2013
da wall-E
salve Luca...quante domande vorrei farti!! hai scritto che tua moglie dice che i figli con lei vivono meglio... ma come vivevano con te? sei proprio così violento che abbia ritenuto necessario scappare di brutto da te? lei scappa con i figli chissà dove e pretende che tu accetti questo e che la mantieni...non è che invece questa fuga sia solo una farsa per stare con un amante? bisogna vedere come stanno veramente le cose fra te e lei cioè se tu sei uno violento manesco offensivo è una cosa, ma se tu invece sei uno buono allora dietro il palcoscenico c'è l'amante. in genere una donna scappa con i figli quando il marito è molto violento, la violenza i continui litigi le offese rompono qualsiasi rapporto, basterà mettere fine alla violenza stare calmi e corretti con le parole che il rapporto si riaggiusti, litigare insultare è un duello che porta abbandono rottura certa, mentre ragionare con calma si trova la soluzione ai problemi. tua moglie rischia di trovarsi i figli in comunità, se gli assistenti sociali vengono sapere che tua moglie non riesce mantenere i figli e non riesce dare a loro una vita dignitosa glieli portano via subito, e sarà dura riaverli, c'è una legge sui minori in italia che è assurda, dille alla moglie di stare attenta a non andare tanto di corsa ai servizi di assistenza sociale perchè rischia di trovarsi anche lei sola come te. un mio consiglio...dille alla fuggitiva vuoi che ti mantengo? torna casa!! sennò non avrai nulla!! e se vai da assistenti sociali ti portano via i figli! oppure fatti mantenere dal tuo amante!!
16 aprile 2013 - Verona
da Fredic77
scusa ma devi descrivere un po' meglio quello che hai detto, perchè qui non si capisce perchè tua moglie ti ha mollato, spiegati meglio dai non dire solo quello che ti viene di botto, scrivi tutto
20 aprile 2013
da Rapunzel
Ma si capisce tutto perfettamente, tornate insieme, vai da lei e dille che ti manca, fallo per i tuoi figli, per lei che sono sicura che ti ama ancora, per te. Se ti troverai di fronte ad un muro allora potrai passare alle vie legali, ma prima fai parlare il cuore, la ragione ha sempre torto.
22 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938