Aiuto

da meri per tuttiiii

il problema riguarda il mio ragazzo..abbiamo 17 anni e stiamo insieme da quasi 2 settimane...ma siamo stati amici per un anno..per lui questa e' la sua prima storia, cosi' anche per me... il problema e' che non mi fa mai le coccole...devo sempre essere io a chiedergli di darmi un abbraccio o un bacetto sulla guancia... sembra distaccato. durante la settimana non mi invia mai sms neanche per sapere come sto...si fa sentire solo nel weekend per chiedermi di uscire... oggi dovevamo uscire..ho preso l'autobus appena tornata da scuola e mi sono diretta nel luogo in cui dovevamo incontrarci...ad un certo punto, non vedendolo arrivare, ho preso il cellulare e gli ho inviato un sms... e lui cosa mi ha scritto??? che non poteva venire chiedendo sempre scusa!!!! ma solo perche' gliel'ho chiesto io allora me lo ha detto...ed io come una stupida ad aspettarlo!!!! sono incavolata nera...è tutto il pomeriggio che piango... come posso risolvere questa situazione??? l'unica mi sembra parlargli... ma non vorrei metterlo troppo in imbarazzo...io ho bisogno di piu' attenzioni e se lui non e' in grado di darmele allora mi dovro'cercare qualcun altro perche' io cosi' non posso andare avanti!!!! è normale che io sia arrabbiata, oppure sono anormale...???vi prego aiutatemi voglio piu' risposte possibili non so come ci si comporta quando si sta insieme a qualcuno..aiuto aiuto vi supplico ne ho davvero bisogno..!!!

10 aprile 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

E' normale che sia arrabbiata, è il tuo fidanzato e come tale vorresti più attenzioni e quindi io ti consiglierei di parlare con lui di ciò che pensi.. Però penso che comunque lui voglia esserti solo amico..

10 aprile 2013

da wall-E

lui è timido, bloccato, non sa come ci si deve comportare con una ragazza non lo sa proprio! tu essendo affettuosa e lui no, e facendo il freddo con tanto di bidonata dell'appuntamento può farti in questo modo innamorare alla follia. non ti devi innamorare di lui non lo fare, perchè prima c'è una cosa da fare... cioè che lui si comporti con te come un moroso e non come amico. gli devi dire:(ti sento freddo e staccato e manchi di parola se continui così con te non esco più!!!)
così lo rendi responsabile della situazione, se non migliora e continua con le sue freddezze, sparisci stà in silenzio non cercarlo e fatti vedere in compagnia con un'altro. secondo me non è pronto a fidanzamenti non è il suo gran desiderio visto come si comporta e la bidonata è una cosa grave di solito le bidonate lo fanno le ragazze ma se lo fa un ragazzo è peggio, hai davanti un 17enne bloccato timido dunque non starci male, spera che lui cambi migliori, non insultarlo perchè lo blocchi di più o lo allontani, le brutte parole che anche a te farebbero male non dirle a lui anche se ne merita un treno, purtroppo le offese servono a rompere l'intesa con una persona e segue l'abbandono. parlaci a questo lui dille con schiettezza:: ti voglio migliore o con te non esco più!!!!

11 aprile 2013 - Verona