Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

I "veri" amici non ti abbandonano mai... Se qualcuno ti abbandona e non ritorna allora significa che non ci teneva davvero a te. Gli addii sono dolorosi ma bisogna trovare la forza di conviverci e andare avanti. Non è facile, ma non è nemmeno impossibile.

13 aprile 2013 - Venezia

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

a volte le persone si abbandonano perchè non ci vogliono..le porti nel cuore ma non puoi restare

13 aprile 2013

da anonima

tesor non ti abbandono io hai il mio cuore e anima.

13 aprile 2013

da candido

Sulle amicizie finite potrei scrivere un libro(molto grosso).Per una amicizia finita in malo modo, mi sono condannato alla solitudine.Non credo più a nessuno e questa situazione ha avuto risvolti negativi anche sul mio modo di essere.E' proprio sacra la poesia "La vita si sconta vivendo".Ciao

19 aprile 2013 - Catania

da Rarity

Candido nella vita bisogna andare avanti non puoi abbatterti così!

19 aprile 2013

da candido

sembra tutto facile perché non conosci la mia storia e tutto il male che ho ricevuto, la zizzania seminata, le bugie, le offese.Sopravvivo ma é pesante.

21 aprile 2013 - Catania

da Anonimo

Wow, non pensavo che la mia dedica potesse piacere a così tante persone. Io l'ho scritta per un mio amico che purtroppo se ne è andato senza motivo e spiegazione. Mi manca però sto meglio, forse è perché il tempo lenisce le ferite. Comunque consiglio a tutti quelli che stanno male per un amico che li ha abbandonati di non abbattersi. A mio avviso, la vita non è solo dolore, la felicità ci accompagna sempre, basta saperla vedere.

1 maggio 2013 - Venezia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »