Aiuto

da Rarity

Vorrei un aiuto.Da poco ho fatto pace con delle compagne e su questo sono felice e serena.Ho paura che continuino a chiudersi nella loro corazza.Questo e' il problema.Loro sono migliori amiche da tantissimi anni e abbiamo litigato proprio perché trascuravano me e le mie amiche.Inoltre una di loro sa cantare e ballare, molto bene e riceve una miriade di complimenti lasciando in ombra gli altri e quindi viene considerata una leader.Sinceramente e non per vantarmi, in classe non è l'unica ad avere un grande talento.Non solo, ma ha tutta l'attenzione dei maschi e alla coreografia di compleanno per la mia migliore amica, TUTTI hanno insistito perché fosse lei a fare la coreografa.Non solo!Ero al lato e nessuno mi vedeva!!Cosa avra'pensato la mia amica?Sono felice della fine dei conflitti ma tutti continueranno a pensare a lei come alla migliore(che in realta' se permettete non fa niente di particolare).Non è lei ma sono gli altri.Aspetto risposte(tante).

16 aprile 2013

Categoria: Aiuto

da Rarity

Per favore ho bisogno di un parere!Ho paura di sbagliare tutto!

16 aprile 2013

da wall-E

si vede che questa tipa è una bella gnocca..una bella ragazza..e allora i maschi davanti a una bellezza per meritarsi un sorriso e attenzioni gli fanno complimenti, poi c'è anche l'attrazione il magnetismo che rende attraenti è un dono della natura. se vuoi essere accettata da tutti ti basterà fare attenzione a non parlare mai male di nessuno che conosci che frequenti, offri dialogo pacifico con le persone che hai attorno non dire che hai rancori con questa e con quella, sennò lo racconteranno e cominceranno temerti e giudicarti male. questa leader come si comporta con te? ti parla? ti fa complimenti? ti dà importanza? o non ti caga? tu a lei non gli devi fare nessun complimento, lei è brava a cantare e ballare... e...in cos'altro è brava?... quà è il valore della persona in cos'altro è brava?... bò!! chissà chi lo sà...! comunque con le compagnie non parlare male di nessuno offri dialogo generoso, mai litigare sennò con te si chiudono, mantieni sempre bel tempo con le conoscenze, si dice chi semina vento raccoglie tempesta, è sempre meglio evitare discussioni accese anzi addirittura calmare chi si accende troppo.

17 aprile 2013 - Verona

da Anonimo

Sembri gelosa.. Se foste veramente vere amiche non ci sarebbero nemmeno questi problemi..

20 aprile 2013

da Rarity

Be' anonimo...sarò gelosa, ma perché le altre?A volte sono gelose di me e quindi appena qualcuna fa qualcosa bene me lo sbatte in faccia ma se iniziano loro... allora sono loro ad avere problemi nelle amicizie.E poi io non mi vanto.

21 aprile 2013

da Isa

Sai rarity io mi sono trovata nella tua identica situazione, anzi c'è ancora questa ragazza nella mia classe che è sempre la migliore e lo è da quando aveva 10 anni quindi tutti sono intorno a lei e nessuno è migliore di lei!!
Sono 6 anni che attira tutti come calamite e a dire la verità non è che sia una grande bellezza

22 aprile 2013

da Rarity

Ecco appunto!Non è poi così bella!!E mi da' fastidio che lei ha fatto la coreografa alla festa della mia migliore amica.Non è giusto!Mi ero anche allenata in quei giorni...

22 aprile 2013