Aiuto

da giuliap922

devo chiedervi un consiglio!!! io e un ragazzo siamo stati amici per un anno...2 settimane fa gli confesso che mi piaceva, lui mi dice lo stesso e così ci mettiamo insieme...usciamo qualche volta insieme, però noto un atteggiamento strano...molto freddo e distaccato nei miei confronti...l'altro ieri ne parlo proprio con lui...e cosa cmi dice?? CHE GLI DISPIACE MA NON MI PENSA COSI' SPESSO COME INVECE SI DOVREBBE PENSARE LA PROPRIA RAGAZZA, MI HA DETTO CHE MI VEDE PIU' COME UN AMICA E POI MI HA MENZIONATO UN RAGAZZO DEL QUALE UN PO' DI TEMPO FA NE ERO INNAMORATA... alla fine gli ho chiesto che cosa aveva intenzione di fare...lui non mi ha risposto alla domanda e semplicemente mi ha detto che ci deve pensare su...ma si vedeva che era confuso!!! ORA SONO PASSATI 2 GIORNI... NON SI E' MAI FATTO SENTIRE...COSI' NEMMENO IO...DOMANI QUASI SICURAMENTE CI VEDREMO... E LO STESSO ANCHE GIOVEDI' PERCHE' INSIEME AD UNA NOSTRA AMICA CHE COMPIE GLI ANNI USCIREMO... COME MI DEVO COMPORTARE NEI SUOI CONFRONTI???? gli dovrei parlare e dirgli che anche io lo vedo più come un amico PER NON PERDERE LA SUA AMICIZIA (ALMENO QUELLA NO NON VOGLIO!!!!) anche se dentro sento di amarlo?? sarebbe brutto tornare amici... più che altro per me, perchè ancora mi piace e sarebbe tutto alquanto strano...però vi assicuro per non perderlo farei questo ed altro!!! è troppo importante per me... SECONDO VOI COSA GLI DEVO FARE???? IO NON PENSO DI PIACERGLI...SE COSI' FOSSE STATO NON MI AVREBBE CHIESTO UNA PAUSA DI RIFLESSIONE, NO??? rispondetemi vi prego, ho bisogno di pareri!!! qualcuno che c'è passato... ORA COME ORA TEMO MOLTISSIMO PER LA NOSTRA AMICIZIA!!!!

16 aprile 2013

Categoria: Aiuto

da Rarity

Non ci sono passata ma anche a me piace un ragazzo che si mostra poco interessato a me anche se gli piaccio.Se vuole ancora vederti non ha perso l'affetto per te ma non so se è ancora amore.Tu parlagli ancora una volta e ponigli due scelte:restare amici o fidanzarsi definitivamente.BUONA FORTUNA!!!

16 aprile 2013

da wall-E

gli hai detto mi piaci e lui ti dice anche a me piaci e vi mettete insieme... ma in quel momento li nell'arco di 5 secondi ti ha baciato? c'è stato l'incantesimo dei baci? se non è successo niente ti ha mostrato chi è lui cioè che è timido senza esperienza senza iniziativa, ti teneva per mano? ti abbracciava? se non ha fatto questo ha fatto brutta figura! ti ha perfino criticato che avevi un moroso ma cosa gli frega a lui, ti ha detto come una femminuccia devo pensarci.. visto che gli piaci vi mettete insieme e lui cosa fa? si tiene le mani in tasca e per non mostrarti che è timido si inventa la scusa ti preferisco amica!! ora tu fa attenzione perchè in una situazione così ti puoi innamorare di lui esagerando e soffrendo, non ti devi innamorare di lui non è il caso e neanche il momento e neanche il tipo, se ti volesse solo come amica te lo avrebbe detto subito senza dirti mi piaci e mettervi insieme, un ragazzo non frequenta una solo per amicizia ma spera che prima o dopo succeda qualcosa unione o sesso!! siccome è lui che dovrebbe farsi avanti, allora perchè si apra si decida dovresti farti vedere con un ragazzo così si sentirà un pò cretino e messo da parte, ora si è messo un pò in silenzio perchè si vergogna, lascialo fare, cioè quello che dovresti fare veramente è non cercarlo più in nessun modo, e se ti chiede incontri annulla con scuse che non hai tempo, se ti scrive sms non rispondergli subito ma aspetta molte ore, se ti chiama per parlare al telefono concedi pochissimo tempo, anzi fa anche questa cosa durante la telefonata dille ti chiamo dopo metti giù e non lo chiamare neanche dopo due giorni, così lo tieni in ansia di te. non preoccuparti non ti lascerà lo metterai nei casini con le sue stesse mani, si sentirà crucciato turbato e la sua unica soluzione per risolvere è farsi avanti. non offenderlo mai non umiliarlo sennò lo blocchi e lo allontani, se riesci fare come ti ho detto (è un pò crudele) è un piano per farle cambiare idea che da amico diventi moroso.

17 aprile 2013 - Verona

da Anonimo

E' palese che lui ti veda solo come un'amica e non vuole farti soffrire proprio perchè vi conoscete da tanto tempo.. Ti consiglierei di non andare avanti con la storia bensì di tenerlo come un amico.. Per quanto riguarda il giorno che vi vedrete aspetta che sia lui a parlarti se lui non lo fa, digli che non vuoi perderlo almeno come amico.. In bocca al lupo :)

20 aprile 2013