CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da io
Se siete troppo spesso tristi, se la vostra relazione vi genera ansia e malumore, state vivendo una storia sbagliata.
- Se non pensate più ai vostri desideri, ma volete solo esaudire i suoi anche se distanti anni luce dal vostro modo di essere. Se avete modificato il vostro carattere per andare incontro all'immagine che lui ha della “sua” donna ideale, state vivendo una storia sbagliata.
- Se il vostro unico pensiero della giornata è focalizzato su di lui, sulle sue contraddizioni, sulle sue bugie, sulle sue omissioni e siete costantemente alla ricerca della verità, state vivendo una storia sbagliata.
- Se le vostre energie stanno venendo a meno e vi impediscono di fare quello che avete sempre fatto perché “svuotate”, state vivendo una storia sbagliata.
- Se “lui” preferisce che non frequentiate le vostre amiche storiche perché non sono alla vostra altezza, se vi state isolando, se l’unica compagnia che cercate è la sua e senza la sua presenza vi rinchiudete in casa, state vivendo una storia sbagliata.
si!!1 consolati con l'aglietto...
16 aprile 2013
Categoria: Consigli
da Anonimo
allora io non ho mai vissuto una storia giusta..
ma sveglia! la storia perfetta non esiste
17 aprile 2013
da Anonima
Cos'è l'aglietto?
17 aprile 2013
da Rarity
Penso che tu abbia ragione ma sinceramente penso che la storia perfetta non esista e ci sono incomprensioni nella coppia.Qiundi condivido il parere di anonimo.
17 aprile 2013
da Una
Storia sbagliata anche la mia allora!!
17 aprile 2013
da anonima
E' un modo di dire accontentati di chi vale poco.Giusto?
17 aprile 2013
da Anonimo
Sono un lui, non mi piace che una donna sia come descritto, ma anche a dirlo, sii te stessa, niente, che dire, grande rispetto si vede che l'amore fa fare questo, perciò ho rispetto, vien voglia di amare per tanto che si riceve, peccato che le donne spesso si mettono con chi non le rispetta, questo è il problema, cambiare ci può stare se si apprezza, se non si approfitta. Peccato che voi donne non riuscite a capire questa differenza nel modo di pensare di alcuni uomini rispetto ad altri.
20 aprile 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938