Pensieri

da EQUILIBRISTA

..apro gli occhi e non ci sei.. fisso il soffitto e mi ripeto che era solo un sogno... mi alzo stordito dai baci che non ho ricevuto, dalle carezze che non ti ho dato, da quelle parole che in realtà non ho pronunciato... tutto surreale, come quando i nostri sguardi si incrociavano... il tuo ricordo è chiuso in un baule, che custodisco gelosamente nel mio cuore, ogni tanto lo lascio uscire... soprattutto di notte, quando le difese sono più morbide.. ti lascio libera di tornare nel posto dove avevo scelto di metterti... tra i miei sogni..

17 aprile 2013

Categoria: Pensieri

da tati

che bello il tuo pensiero..ce l'ho avuto anche io il pensiero di un sogno l'ho avuto per mesi ma ora l'ho lasciato andare perchè mi faceva star male.
La verità è che penso che per un amore qualsiasi amore sia bisognerebbe lottare e non tenere i sogni chiusi nel cassetto (questo se si ha almeno un pò il dubbio di essere corrisposti) quindi ti dico ti consiglio di fare di tutto se ne hai la possibilità di inseguirlo e di essere felice!!

17 aprile 2013

da Anonima

Perché hai scelto di metterla nei tuoi sogni? Scusa ma non riesco a capire. Sembra che ti manchi, e se ti manca perché non vai da lei?

17 aprile 2013

da Stella

Un giorno le carezze e i baci gli darai davvero e ritornerei a sorridere ci vuole solo un po' di pazienza e abbastanza fortuna... Un saluto

17 aprile 2013

da Anonima

Cosa aspetti? Se vuoi lei fatti avanti!

18 aprile 2013