CATEGORIE
da Pive per Mame
Fino a lunedì qualche giorno di tranquillità… di tranquillità interiore… spero possa essere così… oggi un incontro, molto più breve di quanto vorrei, con un’amica straordinaria… un’amica che tu non conosci, ma che mi hai fatto conoscere… un’amica lontana ma molto vicina… sapessi quanto le parlo di te… praticamente tutti i giorni… e quando parlo di te con lei, il tempo scorre veloce come un lampo… neanche mi accorgo quando arriva il momento di congedarci, perché vorrei non arrivasse mai… con chi altri potrei parlare di te in questo modo...? ma quanto vorrei poterlo fare con te… quanto vorrei poterti confidare tutto di me… fino all’ultimo pensiero… ma purtroppo anche questo desiderio rientra nella categoria dei sogni irrealizzabili…
17 aprile 2013
Categoria: Amore impossibile
da Gioia
Caro pive ho letto tutte le tue dediche sono bellissime. Mi riconosco nelle tue parole e nella tua sofferenza. Ho vissuto una storia di tre anni con una persona meravigliosa fantastica il vero grande amore della vita che si incontra una sola volta. Devo anche io sparire dalla sua vita perchè gli creo solo problemi anche se lui dice che non è così che devo fidarmi e aspettare. Io so che non è così è un amore impossibile senza un futuro io sono sua ma lui non potrà mai essere mio. Spero per lui che avrà gioia e serenità senza di me. Sono sempre rimasta nell'ombra e adesso non posso più perchè vorrei vivere con lui ogni giorno ma quel posto al suo fianco è già occupato da una persona che lo tiene legato a lei con dei ricatti economici e tanta falsità. Anni fa prima di conoscerci lei lo ha aiutato e adesso questa è diventata un'arma per tenerlo legato a lei. L'ha lasciata tempo fa e lei ha finto di essere incinta e di volerla fare finita se non tornava da lei. Non riesco più a dividerlo con lei il mio amore è cresciuto e vuole essere unico. Scusa lo sfogo. Un abbraccio. Gioia
18 aprile 2013
da Pive
Ciao Gioia…
non devi affatto scusarti per esserti sfogata… io da quanto tempo lo faccio? se hai letto tutte le mie dediche ti sei ben resa conto di quanto ne abbia bisogno… grazie per averle definite bellissime… sono solo il risultato di quello che mi porto dentro, di quello che non posso confidare ad altri… e tutti questi malesseri, questi disagi, queste sofferenze si trasformano in parole… parole per descrivere sogni che vorrebbero tramutarsi in realtà… ma non lo possono fare… possono solo rimanere sogni… anche tu, come tanti altri qui dentro, stai vivendo una difficile storia d’amore… una storia che ormai ti ha logorata, che non riesci più a sopportare, che ti porta molte sofferenze… ed anche tu, al par mio, vedi come unica soluzione un allontanamento… mentre lui ti chiede di aspettare… ti capisco, Gioia, ti capisco più di quanto pensi… ci sono momenti in cui non si riesce più a proseguire… in cui il tuo stato d’animo te lo impedisce… non puoi continuare ad altalenare un giorno d’entusiasmi ad uno di depressioni… un giorno felice, l’altro triste… un giorno di sorrisi, uno di lacrime… è devastante, logorante, insopportabile… ma quando le tristezze arrivano a superare di gran lunga gli entusiasmi, vuol dire che il tempo è finito… almeno, così è stato per me… in bocca al lupo e un abbraccio forte anche a te.
18 aprile 2013
da Gioia
Già caro pive hai proprio ragione mi sento esausta logorata dentro triste e con tanta voglia di piangere e di chiedere al modo perchè ancora una volta io devo soffrire e ricominciare tutto ? Non ci sono più momenti completamente felici e spensierati con lui perchè io sento sempre la presenza di lei tra noi. Sono con lui e mi viene in mente lei quindi mi rattristo cambio umore e mi chiudo in me stessa nel mio mondo con i miei pensieri lui si arrabbia per questo e litighiamo. Lui è stato meraviglioso sempre con me non mi ha mai fatto mancare nulla sempre presente al mio fianco dolcezza amore non mi sono mancati mai. Nei momenti più brutti sempre con me per quello che poteva. Io lo amo da morire ma sto male perchè lo vorrei solo per me. Nell'altra dedica ti ho scritto che le tue parole sono bellissime perchè sono sincere piene di sentimenti veri e forti e mi dispiace che tu stia soffrendo tanto. Un abbraccio e grazie continua sempre a combattere non arrenderti mai.
19 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938