CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Anonimo
Il mio corpo avvinghiato al tuo dopo l'amore. Le mie gambe intrecciate alle tue come in un abbraccio speciale e indissolubile. Sono sveglia, stretta a te e godo del calore del tuo corpo, le tue mani calde e morbide mi cingono dolcemente i fianchi. La tua testa sul mio seno. Pian piano ti addormenti, spossato dall'amore. Ti guardo. Ogni tanto ti muovi e mi stringi a te come se avessi paura di perdermi. Ma io sono qui, immobile, appiccicata a te in quest'intreccio così particolare di gambe e di braccia. Il calore del tuo corpo riscalda il mio, arriva fin dentro di me, giunge a scaldare il mio cuore e la mia anima. Mi invade una profonda tenerezza, ti osservo sorridere nel sonno come un bimbo... sorrido anch'io. Come mi piace guardarti.
Ti svegli, sorridi ancora, non dici nulla... poi con una mano mi accarezzi dolcemente e lentamente la schiena fino ad arrivare alle cosce... trattengo il respiro... non esiste più nulla, ci siamo solo noi, io e te... mi abbandono completamente a te che mi fai impazzire... la passione ci unisce ancora!!
21 aprile 2013
Categoria: Amore
da Anonimo
sarebbe bello sapere chi sei ??
21 aprile 2013 - Milano
da Anonimo
potremmo anche farlo, ma poi tu torneresti da lui e io resterei col cerino in mano.. e non lo trovo giusto
21 aprile 2013 - Milano
da Anonimo
Veramente hot!!! Dire che sono emozionato è dire poco!
21 aprile 2013
da Anonimo
Ne si può ricavare un romanzo porno, ovviamente si capisce che ciò che scrivi è tutto frutto della tua fantasia...ti piacerebbe che accadesse davvero eh?
21 aprile 2013
da Anonimaltra
Mah, più che di fantasia sembra un po' prosato
Però è scritto bene e se è qualcosa realmente accaduto...beh, ti invidio ;-)
21 aprile 2013
da autrice
Magari fosse realmente accaduto, purtroppo invece l'ho solo immaginato :,(
21 aprile 2013
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938