CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Isa
Mi devo sfogare sapete il perché ? Ora vi spiego:
C'è un ragazzo che a scuola mi tormenta non mi da pace
Mi fa fare brutte figure
Mi tratta male e dice cose false su di me
A volte mi dice:dopo ti meno
È a volte ho paura che lo faccia
Io non lo sopporto più, non riesco neanche a vederlo e lo so che questo è bullismo ma la vita è mia e non sua e io devo difendermi ma ho paura che potesse reagire male!!
Cosa posso fare?! Vi prego datemi un consiglio
Il non ce la faccio piu così finirò per impazzireeee
Lo odioooo
22 aprile 2013
Categoria: Aiuto
da wall-E
dovresti se ce la fai andare a casa dei suoi genitori magari accompagnata da qualcuno della tua famiglia, e avvisare che loro figlio ti prende in giro ti sevizia e ti minaccia di botte che se lo fa un'altra volta lo denunci alla polizia e ci sarà una procedura giudiziaria e responsabili sono i genitori, e il figlio verrà allontanato da quella scuola con risarcimento danni morali per te di migliaia di euro. quel ragazzo lì non sa quali rogne si tira addosso, senz'altro i suoi genitori sono come lui, ma tu ne hai parlato con i tuoi? e i tuoi non vengono a scuola ad affrontare a parlare con questo asino? nessun ragazzo può per nessun motivo seviziare maltrattare una ragazza perchè è violenza e la legge lo bastona!! cosa gli hai fatto tu perchè questo asino ti maltratti? eravate morosi? comunque o avvisi i suoi, o intervengono i tuoi a parlare con lui, o lo denunci così da quella scuola lo cacciano e dovrà andare in altra scuola lontano da te. fa intervenire qualcuno che informi questo asinello di cosa gli succederà se non la finisce.
22 aprile 2013 - Verona
da Rarity
Dillo a tutti:"E' colpa sua!!!.Fatti un esercito di amici e avvisa insegnanti e genitori.Se non hai nessuno:UN CEFFONEEEE!!!!
22 aprile 2013
da Isa
Grazie a tutti
22 aprile 2013
da Anonimo
Iniziane a parlare con i tuoi genitori e poi con i tuoi prof.. Se continua devi denunciarlo.. Questo è bullismo!!!
23 aprile 2013
da Anonimo
scusami rispondili e dillo alla professoressa ho ai tuoi genitori e vedi che si calmerà e non ti preoccupare<3<3<3<3<3<3
24 aprile 2013 - Chieti
da Isa
Grazie a tutti!
Finalmente me lo sono tolto di torno :-)
24 aprile 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938