CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
ciao... non lo so se leggerai mai questo: tempo fa ti incontrai, e conoscendoti meglio, mi ha fatto provare l'amore vero! una forza ineguagliabile, mi hai migliorato, completato, mi hai fatto sentire vivo come non mai... però tu non provi per me lo stesso! siamo buoni amici, ma vorrei che tu fossi stata al mio fianco per tutta la vita, perchè per me sei perfetta, con i tuoi pregi e difetti! questo uccide, ferisce, fa una rabbia infinita... nessuno ne ha colpa, è successo così e basta! io ci sto malissimo ancora adesso... e non credo che aprirò ancora così il mio cuore! ad ogni modo ti dico che sarai per sempre nei miei pensieri, giorno e notte, e per tutta la vita ti amerò in silenzio! non si può mettere da parte e dimenticare chi ti ha fatto battere il cuore così forte!!!! questo è veramente INCANCELLABILE... ti amo, ciao amore mio eternamente bello!!!!
25 aprile 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
E se i suoi sentimenti fossero cambiati?
25 aprile 2013
da Anonima
Per esperienza posso darti un consiglio?
Dovresti dirglielo...io ho lasciato andare una persona come te e non hai idea di quanto me ne pento ogni giorno
Mi manca tantissimo
25 aprile 2013
da Anonimo
i suoi sentimenti verso di me, non sono cambiati... la dura e cruda verità è che non le piaccio abbastanza! sicuramente sono entrato nel suo cuore, con tutto quello che le ho detto e fatto! le avevo detto tempo fa, che era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, e ho rischiato di perderla! quindi sa benissimo cosa ho provato per lei (forse) ma visto che siamo amici, non voglio rischiare di perderla, per nessun motivo! tengo moltissimo a lei e lei a me... tra l'altro adesso frequenta una persona, devo rispettare le sue scelte!
25 aprile 2013
da Anonima
Se ne sei sicuro allora ti chiedo scusa
25 aprile 2013
da Anonimo
figurati, non preoccuparti! non serve che ti scusi... comunque i rapporti interpersonali e le relazioni, sono sempre più difficili e complicate! deve essere assolutamente tutto spontaneo, altrimenti le cose forzate, non saranno mai belle!!!! certo si devono anche un pò creare le situazioni, ma bisogna valutare bene tutto e non è sempre facile!!!! come in me è maturato spontaneamente, l'amore verso questa donna fantastica e rara, la stessa cosa sarebbe dovuta succedere da parte sua, sempre spontaneamente! io ci ho messo del mio, ma non è bastato perchè so benissimo com'è lei... almeno ho lottato e tentato per qualcosa che valeva la pena aprirsi! però se ti piace una persona, e ci si dichiara spesso si ottiene l'effetto contrario! la contro parte si spaventa, e fa marcia indietro... ecco perchè dico che devono essere cose spontanee da parte di entrambi! l'amore è tante cose: sentimenti, passione, follia, ma sopratutto procurare il bene verso colei o colui che ami, perchè vuoi che stia sempre bene!!!!
26 aprile 2013
da giuly
oooo!!!! come siete carini e dolci!
mi avete fatto piangere!!! anche io vorrei una storia d'amore come la vostra, vi auguro tutta la felicità possibile e di stare insieme per tanto tempo se non per sempre!!! auguri baci<3<3<3
26 aprile 2013 - Genova
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938