CATEGORIE
da Piccola
Mi chiamo Sara e ho quadi 18 anni
Abito in un paesino di provincia e non ho amici
L'anno scorso mi sono fidanzata con un ragazzo della mia classe e le cose sono andate meglio perché stavo sempre con lui e c'erano i suoi di amici
Il mese scorso mi ha mollata perché si è innamorato di un'altra e io sono rimasta sola, anche i suoi amici non mi chiamano più
A luglio avremo la maturità e io passo le giornate a piangere, non riesco a studiare e non ho nessuno con cui sfogarmi
Ho paura di essere bocciata
26 aprile 2013
Categoria: Sfoghi
da Rarity
Allora, non parlare mai più a quel ragazzo perché ti ha mollata in un momento critico!I suoi amici non erano veri amici perché anche loro, appena ti ha mollato lui, se ne sono andati.Tu invece, non hai fatto errori, stavi solo vivendo una storia sbagliata.Quindi ti consiglio di vivere con la consapevolezza di essere superiori a tutti gli amichetti che ti eri fatta e impegnarti nell'ultimo anno di studio obbligatorio che ti rimane.Poi arriva l'estate ed è li' che si conoscono gli amici!!Divertiti senza problemi perché se vieni promossa hai vinto!!!Tutto!!Da quel momento puoi fare tutto!!Pensa a questo.In cosa sei brava?Impegnati in una attività che ti piace.Magari conosci nuovi amici.Vivi la vita, coltiva le tue passioni, dormi sogni tranquilli perché non sei nell'errore!!!!
26 aprile 2013
da wall-E
sarà stata l'invidia dei suoi amici a farvi mollare, ma lui ti portava in mezzo ai suoi amici? che è una cosa che non si deve fare? e sopratutto se questi amici sono senza morosa, non si porta mai morose nel branco, ma si stà soli con lei senza altri attorno, quando si è fidanzati si vive un'incantesimo che basta l'invidia di altri per distruggerlo. è strano che il tipo si è innamorato di un'altra finchè era con te, per innamorarsi veramente bisogna frequentare a lungo una persona... non è innamorato ne di quella ne di te, lui fa quello che gli passa per la testa, mostrati indifferente, non cercare i suoi amici per chiedere informazioni di lui perchè se lui lo viene sapere si sentirà figo, e invece devi farlo sentire escremento, devi semplicemente ignorarlo, lui ti ha deluso, allora è una delusione e non puoi innamorarti di una delusione. non farti condizionare la vita in modo così tragico per un semplice tipo, sei giovane e questa è stata una semplice avventura non è una storia, una storia va lunga vari anni. ora tu hai una cosa importante la maturità da tenere sotto controllo lo studio, questa è una cosa seria, riemergi dagli abissi della tristezza metti fine alle lacrime e sta sù con il morale, sorvola la delusione è stata un'avventura. devi amare l'uomo non il ragazzo che gioca. tienti sempre in ordine farai altre conquiste migliori.
27 aprile 2013 - Verona
da giuly
stai tranquilla, i ragazzi non sono e mai saranno la parte più importante della vita. Certo è bello avere qualcuno da amare e che ti ama, ma è molto meglio avere delle amiche con cui parlare!!! i ragazzi vanno e vengono ma le amiche sono sempre lì al tuo fianco. Non pensarci più, piuttosto prova a farti dei nuovi amici, se gli altri ti hanno lasciato così vuol dire solo che non ti meritavano!!! anche se non ti conosco scommetto che sei una ragazza meravigliosa, simpatica e carina e se nessuno sì è ancora accorto di queste tue qualità allora sei circondata da ignoranti!!!! stai tranquilla e non pensarci, studia e a luglio passerai al maturità e diventerai una splendida donna sicura di se.
fammi sapere come andrà!! baci<3<3<3
27 aprile 2013
da Rarity
Scusa mi sono sbagliata, non è l'ultimo anno ma quasi!
28 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938