Sfoghi

da Swaros

Altro tempo buttato via, altri mesi su mesi a sperare in qualcosa che avrei dovuto capire da principio che non poteva essere... Non so, sarà la sfortuna o sono io che non so guardare, mi servirebbe un oculista di quelli buoni evidentemente...
A parte gli scherzi, ora dopo aver buttato via tanto tempo, dopo che ore settimane mesi anni preziosi della mia stupenda vita sono andati in fumo, mi pento come non mai prima d'ora di aver infosto le mie speranze in gente inadatta alla mia persona, in quanto in queste ho trovato persone cattive che sanno truccarsi a perfezione, persone vipere che si compensano con chi è come loro, trovano lo specchio di se stessi e attraverso quello ti guardano dall'alto in basso come se contassero solamente loro.
Ho sperato in chi appartiene a questo giro di veleno, ci ho sperato e mi son creata una stupenda tenera e dolce illusione, l'illusione di essere meno sola, l'illusione che qualcosa fosse destinato anche a me, qualcosa che volevo e che pian piano sta scivolando via. In fondo è meglio così, e so che non mi dispiace veramente, non posso specchiarmi in uno specchio sporco, so di meritare di più, porto dentro tanto amore ma non voglio che più nessuno lo calpesti e continuasse a ridere pure chi non lo capirà, chi non lo vorrà, la storia in fondo non cambia: non posso specchiarmi e vedermi chiaramente in tutta la mia limpidezza in uno specchio sporco, cercherò di non farlo mai più solo per mentire a me stessa e per avere l'illusione di essere meno sola, in fondo non è piacevole la paura di continuare a restare da soli che ci spinge a pensare alle cose più sbagliate.
Vorrei perdermi davvero negli occhi di qualcuno che merita davvero le mie attenzioni, ne ho buttate via già tante guardando un quadro che non valeva tanto, e ignorando situazioni molto più rappresentative della mia immagine a causa di questi occhi che non sanno guardare dove devono mirare davvero. Presto saprò apprezzare le opere più belle.

27 aprile 2013

Categoria: Sfoghi

da Mary

Buona fortuna

27 aprile 2013

da Cecysmile

sappi che non sei l'unica a trovarti in questa situazione..a volte perdiamo tempo a rincorrere persone sbagliate che non vedono oltre, perchè non vogliono vedere oltre..queste esperienze (negative, se così si possono chiamare) ti potranno aiutare per il futuro..a valutare chi hai davanti e allontanare da subito quelle egocentriche e superficiali, che mascherano un sorriso, ma dentro covano invidia, senza sprecare tempo ed energia e dare la tua fiducia solo a chi lo merita..putroppo una persona finchè non ci sbatte la testa, le cose non le capisce... ma nella vita si può sempre rimediare agli sbagli..

27 aprile 2013