Amore impossibile

da Tontolina per Squattino

Io ci ho provato, ci provo e continuo a provarci. Faccio il possibile per andare avanti, per dimenticare i tuoi occhi, per non ricordare chi e cosa eravamo insieme. Provo a convincermi che sei stato solo il peggiore degli uomini che ho incontrato, provo a convincermi che ormai nessun pensiero di me sfiora la tua mente, provo a convincermi che non averti nelle mie giornate mi renda più forte e più sicura. Ma continuo a provarci inutilmente. Torni sempre nei momenti più impensabili. Quando sono sdraiata al buio accanto ad un'altro uomo.. tornano i tuoi occhi, le tue mani, il tuo corpo.. torna la voglia di te, torna il tuo odore, torna il sapore delle tue labbra, torna il desiderio di averti ancora accanto, ancora mio, ancora noi. Quando dopo una giornata pesante sono felice di chiudere gli occhi per lasciarmi andare ad un sonno profondo, torni.. ti svegli nei miei sogni, nella parte più profonda della mia anima.. torni con tutto ciò che sei, con tutto ciò che rimane di noi. Torni con la voglia di stringermi e la paura che possa accadere di nuovo. Amore e tormento.. follia e passione.. tutto ciò che ha sempre alimentato e distrutto la nostra storia.
Mi manchi e adesso è difficile pure pensarlo. Mi manchi così tanto che non potrei mai neanche dirtelo. Mi manchi e il tuo non esserci ha modificato totalmente la mia vita, il mio carattere, le mie giornate.
Vorrei solo stringerti ancora una volta.. vorrei vorrei vorrei...

"Non dimenticherò tutto ciò che abbiamo fatto insieme.. però ora vai.."

Vai via dalla mia mente, dal mio cuore, dalla mia anima.. perchè è difficile andare avanti così.. portandoti dentro nonostante tutto. Nonostante un anno di silenzio, di buio, di tormento.
Non ci sei.. eppure sei più presente che mai.
IN ME.

27 aprile 2013 - Catania

Categoria: Amore impossibile