CATEGORIE
da Io per desy
Ciao,
sai alle volte trovo più semplice scrivere i miei pensieri in una dedica, od anche in qualcosa che si avvicini ad essa, in modo da aver tutto il tempo per mettere in ordine le parole ed il significato che voglio comunicare.
Voglio porgerti le mie scuse per quel che ti ho scritto qualche giorno fa e per la mia reazione.
Di te mi ha colpito fin dall'inizio il tuo sorriso in foto... e questa storia del tuo sorriso non è il classico complimento che si può dire per essere i soliti "marpioni" della situazione.
Hai proprio uno di quei sorrisi che porta le persone a pensare: "Quanto mi piacerebbe riuscire a farla sorridere!"
Fatto sta che ti volevo conoscere, ma certamente ora non potrà più succedere.
Quando mi hai detto di aver conosciuto un ragazzo splendido che ti rende felice son riuscito anche ad esser felice per te. Ho pensato che un sorriso come il tuo non sarebbe stato sprecato.
Il giorno dopo, invece, ti ho trovata infelice ed abbattuta. Ho tratto le mie ipotesi e conclusioni ed ho pensato che lui si fosse comportato male nei tuoi confronti.Ho pensato che avessi deciso di tagliare i ponti con chi ti aveva ferita, allora ho tentato di rifarmi vivo.
Poi bhe... ci son rimasto male a sapere che ti interessava ancora, nonostante avessi sofferto, e da qui tutto è sfociato nel mio nervosismo e nella mia reazione.
Ti auguro di essere felice con lui!
28 aprile 2013
Categoria: Perdono
da Cerignola
Scrivi per lei che ha pure un altro, pensa
Come si suol dire amiamo chi non ci ama e non ci accorgiamo di chi invece lo fa!!!!
28 aprile 2013
da Lucy
Se ti piace davvero restagli vicino, le litigate di coppia sono quei segnali che ci portano a capire se una persona ci merita davvero. Sul serio ti piace solo per il suo sorriso?
28 aprile 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938