Lettere

da Jessy per Fabry

Ciao Amore,
Mi sono ritrovata per caso in questo sito..in cui scrivevo tanti tanti anni fa...ho letto dediche che scrissi a persone che non fanno più parte della mia vita..così ho pensato di scriverne una per colei che ivece c'è sempre stata...c'era allora...c'è..e ci sarà sempre.
Adesso sono lontana, lo so..sono all'estero.. ma è una lontanaza esclusivamente fisica. Perchè ti sento vicina come se fossi qui..seduta affianco a me mentre io ti scrivo il bene che ti voglio. Partire è stata la scelta più difficile che abbia mai preso in vita mia..avevo paura. Il primo vero distacco dalla famiglia, dagli amici, dalla Sardegna, dalla vita di tutti i giorni! Sono 3 mesi che sto qui.. ma già conto i giorni che mi separano da voi..da te. Il giorno che tornerò..se ci penso ho i brividi!!Poserò le valigie a casa mia e farò la strada che mi porta a casa tua per farti una bella sorpresa..quella strada che ho fatto tante volte.. a tutte le ore..per qualsiasi cosa. E finalmente ti potrò abbracciare e dirti "ehy Bicciolina mia sono tornata!!". saremo di nuovo insieme..fisicamente..per affrontare tutto insieme.Adesso siamo costrette a sentirci tramite facebook, mi dici e ti dico quello che non va e quello che invece meno male va bene... ma non essere li per abbracciarti, è dura!! Quando mi dici che stai male x qualcosa... sto male anche io.. ancor di più perchè non sono li. Ma tornerò amore...!!! Sai cos'è bellissimo??Il fatto che nonostante tu sia dall'altra parte d'Europa sei sempre e comunque il mio punto di riferimento..col quale sento il bisogno di sfogarmi, al quale sento il bisogno di raccontare tutto! Anche mia madre dice che si vede che siamo legatissime, si commuove di questo...ed è felice nel vedere che amica ho, perchè sai che anche lei ti vuole un gran bene!!
Volevo inoltre dirti GRAZIE per tutto.In 9 anni di amicizia ne abbiamo passato... quante volte hai asciugato le mie lacrime.. e io le tue.Quante volte mi hai tenuto per non farmi cadere, quante volte mi hai spinto a reagire.Quante volte abbiamo fatto ca**ate e poi ci trovavamo a doverle affrontare insieme! Non riesco ad immaginare come sarebbe la mia vita senza te. Ricordati che Ti voglio bene (se non si era ancora capito), che ci sarò sempre, contro tutto e tutti..come ti ho sempre detto. Ti ricordi quando litigai con una persona perchè era gelosa del nostro rapporto, cosa risposi? "non mettermi a scegliere perchè sceglierei sempre lei".. con questo puoi capire ancora di più quanto io tenga a te..sei mia sorella. Ce l'abbiamo scritto sulla pelle... "I'll never walk alone".. "non camminerò mai sola"..perchè io ho te e tu hai me. E sarà sempre così!! Inizia a fare anche tu il conto alla rovesci..che io arrivo eh!! TI ADORO, GRAZIE PER ESSERE COME SEI, PER ESSERE LA MIA MIGLIORE AMICA, MIA SORELLA...GRAZIE, PER ESSERCI.
Jessica

30 aprile 2013

Categoria: Lettere

da Rosy93

Ciao :) Ho letto la tua lettera con molto trasporto e vedo che la vostra è un amicizia vera e molto bella!Sei molto dolce e vi auguro di essere amiche x sempre! :))

2 maggio 2013 - Gorizia