Pensieri

da triste per inconsapevole

Con la canzone che vorresti come primo balllo in sottofondo, penso a quanto difficile sia per me questa situazione...
Sono tanti anni di convivenza ormai e tu, sei sempre più convinta che un giorno ti porterò all'altare, per pronunciare quel fatidico si!!!! Ma di mezzo c'è una cosa importante... e cioè che io ho deciso di cambiare religione, perchè il cattolicesimo secondo me ha molti punti che vanno controcorrente rispetto alla Bibbia!!!! Molti si chiederanno cosa c'entra tutto questo con il nostro matrimonio!!!???!! Ebbene si... c'entra... perchè tempo fa le ho accennato di questa mia decisione e lei ha detto che se facessi una scelta del genere, mi avrebbe lasciato!!!! La causa? Incompatibilità di credenze, usanze e modi di fare inerenti la religione!!!! Sono difronte ad un bivio: da un lato la ragazza con la quale ho deciso di stare insieme... dall'altro... Dio... che per un credente dovrebbe essere sopra tutto, sopra ogni cosa... AL PRIMO POSTO!!!! Il Signore dice che chi non mette Lui al 1 posto, non è degno di Lui, non è degno di salvezza... ma Lui sa benissimo quanto sono difficili queste scelte per un essere normale come me!!!! Ho bisogno di aiuto, di un consiglio... è difficile dirle questa cosa...sapendo che lei sarà delusa da morire... le spezzerò gambe e cuore in un colpo solo!!!! Vorrei tanto scappare... e rifarmi una vita lontano da tutti!!!!

30 aprile 2013 - Pescara

Categoria: Pensieri

da Anonimo

tutte le religioni non sono altro che un metodo per controllare le masse

quando lo capirete?

Dio, è carità, è compassione, è bene, è amore per il prossimo e per tutte le creature.
In ogni cosa che fai puoi essere vicino a Dio, non è un padrone, è uno stato d'animo e le religioni sono una pura invenzione dell'uomo per controllare le persone.
Fa quello che ti senti, sempre.
Se la perdi per questo significa che non è la donna che potrà stare al tuo fianco.

30 aprile 2013

da anonima

non mettere da parte Dio. Lui è l'unica persona che è in grado di compiere opere meravigliose nella nostra vita, opere che nessun uomo è in grado di compiere sulla terra...Abbandona tutto nelle mani di Dio e vedrai che se tutto questo è nella sua volontà, di certo ti aiuterà anche con la tua ragazza che trova difficile affrontare questa situazione...
Dio ha fatto tanto per me e continua a farlo e se lo cerchi con tutto il tuo cuore e gli chiedi quale sia la cosa giusta da fare vedrai che ti risponderà. questa risposta la potrai avere anche tra un mese, due mesi... ma se tu ti affidi completamente a lui, vedrai che non te ne pentirai... Dio ti benendica!

30 aprile 2013