Rimpianti

da codardo

Oggi l'ho rivista, dopo tanti troppi inutili giorni senza un fine.
Ma invece di correre da lei e fargli sentire il battito di questo cuore, mi sono nascosto, li in macchina fermo, bloccato,ridicolo e codardo.

1 maggio 2013

Categoria: Rimpianti

da Anonima

La prossima volta va da lei, magari ne è felice

1 maggio 2013

da anonimo

non fartene una colpa...la paura capita a tutti quelli che mettono in gioco qualcosa di grande...

1 maggio 2013

da codardo a paola

La nottata appena trascorsa è stata interminabile, pensare,scrivere, piangere e poi prendere una decisione.
Il mese scorso ho ricevuto un importante offerta di lavoro all'estero precisamente in germania e la prossima settimana definirò il tutto.
Ho deciso di accettare, di aprirmi, di scoprire di rimettermi in gioco, insomma devo svegliarmi e questa è l'unica via per arrivare a tutto ciò.
E lei?
Lei non sentirà la mia mancanza, lei alla fine conosce il mio nome e poco più.
Partirà con me nel mio cuore questo è certo, magari ci perderemo nella moltitudine ma le cose belle non sono tante e quindi sono più facili da ricordare.ciao paola

2 maggio 2013

da Anonimo

potresti mancarle, sai, perchè i sentimenti profondi creano echi inspiegabili che toccano il cuore...ma l'importante non è questo, importante è l'energia vitale che ora senti, la spinta interiore, la voglia di fare...la vita ti riprende nel suo vortice e questo è bellissimo...vedrai, andrà bene!
Lei ti penserà... lei ama la tua libertà come la sua ed anche di più...è il tuo tempo di volare, vola! Un abbraccio forte

2 maggio 2013