Desideri

da Anonimo

Io ti voglio, ti voglio cosi tanto che non riesco neanche ad esprimerlo. Non riesco a pensare ad altro, sei sempre nella mia testa in ogni azione che faccio...ogni mattina quando mi sveglio penso a te, a se già sei sveglio, se stai andando a lavorare, e quando vado a dormire sei il mio ultimo pensiero!
Non faccio altro che pensare a quando abbiamo fatto l'amore..e darei tutto per rifarlo per tornare indietro! Prego tutte le sere che tu torni dame...perchè tu non mi vuoi più...Non c'è cosa che desidero più al momento, e ogni giorno, ogni singolo giorno reprimere questo desiderio è davvero straziante!
Nessuna ti vorrà mai così, io non ce la fcciopiù a vederti sempre e a fingere che non sia così dentro di me...vorrei non vederti più...non vorrei più vederti guardare le altre, ma come faccio a sopportarlo??ti prego ti prego ti prego ritorna da me!!!saremo felici insieme..te lo prometto...torna da me ti prego...voglio solo te, ma lo capisci?non voglio nessun altro, non voglio nient altro, non voglio un altro ragazzo, neanche l'uomo perfetto se esiste io non lo voglio, non voglio tronsti, attori, ballerini, voglio solo te, ti sceglierei tra mille; non voglio vestiti, scarpe, soldi...non voglio niente di tutto questo...rinuncio a tutto...ti prego torna da me!!! Ti prego...chiunque sia a decidere il nostro destino lo prego con tutta me stessa di regalarmi questa gioia immensa...io sarei la persona più felice del mondo!!!!

2 maggio 2013

Categoria: Desideri

da Stella

Sei proprio cotta
Non farglielo capire così tanto...

3 maggio 2013