CATEGORIE
da giulllly per ragazze aiuto
Io peso 64 kili e ho solo 12 anni, come faccio a perdere 20 kili in una settimana??? perfavore aiutatemi, io voglio diventare magra!!!!
3 maggio 2013
Categoria: Aiuto
da wall-E
la regola è altezza uguale peso, esempio se sei alta 1.70 devi pesare 70 kg, se sei alta 1.50 devi pesare 50 kg, se sei alta 1.65 devi pesare 65 kg, non superare altezza uguale peso, anzi pesare un pò meno è meglio. allora per eliminare peso bisogna fare attenzione a ciò che si mangia, il sale trattiene i liquidi e forma la cellulite i rotoli di ciccia fastidiosa, la quantità di sale giornaliera sono 5 grammi al giorno cioè un cucchiaino, gli alimenti che contengono molto sale sono gli insaccati il salame proscitto bondola, e formaggi, e patatine fritte croccanti in sacchettini, tutta la roba nei sacchettini pop corn, cips, patatine, che sono buonissimi ma contengono molto sale per quello sono buonissimi, eliminare per qualche mese queste robacce, e nelle insalate mettere pochissimissimo sale, lo stesso nelle verdure, nei ragù, l'organismo non ha bisogno di molto sale, quando è in più ecco apparire la cellulite si ingrossa pancia gambe, eliminare anche il burro, si può mangiare frutta verdura quanta ne vuoi, e poco almeno moderato i dolci, biscotti, briosh, crekers con sale, se fai una prova per un mese usando pochissimo sale e niente roba che contiene sale vedrai calare la cellulite e se prima i gins ti stavano stretti poi ti staranno larghi.
3 maggio 2013 - Verona
da giugi
ma non è vero che altezza uguale peso
ci sono vari calcoli per determinare il peso ideale.
quella più usata è questa anche se non precisissima altezza in come - (meno) 100-(altezza in cm-150):2
kmq per l'autrice della dedica: perdere 20 kg in 1 settimana è impossibile!!
ti prego non fare diete esagerate ne andrebbe della tua salute.cerca di mangiare più sano che puoi evitando troppi cibi spazzatura (patatine, merendine biscotti ecc) e mangiando più verdure bevendo acqua e facendo dello sport.
hai solo 12 anni e quindi ancora nella fase di sviluppo quindi nutriti bene.
non farti troppe paranoie sul peso.ma per caso c'è qualcuno che ti prende in giro? deduco di si visto che vuoi dimagrire a tutti i costi!
fregatene di loro e frequenta solo gente che ti apprezza per quello che sei.
ripeto: NON FARE DIETE ESAGERATE!!!è PERICOLOSISSIMO ALLA TUA ETà!
ti parlo come una cugina più grande di te la mia non è una critica!
4 maggio 2013
da giulllly
grazie sei un vero tesoro, iopoi avevo pensato che se mangio solo una barretta special kei a cena e a colazione con un po' di latte... che ne dici??
4 maggio 2013
da Anonimo
tesoro mio ma non puoi perdere 20 kg in una settimana!!! è impossibile!!! non lo dico per scoraggiarti semplicemente perchè l'obbiettivo che ti sei imposta è troppo alto affinchè tu lo possa raggiungere in così pochi giorni, capisci!!!? per perdere peso c'è bisogno di tempo, tanto tempo e soprattutto tanta pazienza e costanza!!! non è una cosa che succede così da un giorno all'altro... bisogna fare le cose con calma e diminuire le porzioni gradualmente...senza passare a tutto quello che mangi ora ad un niente da un giorno all'altro...altrimenti il corpo non si abitua e poi ritorni al punto di partenza... a volte riprendendo anche dei kg in più!!! pertanto... non peggiorare la situazione, prenditi tutto il tempo che ti occorre...all'estate c'è tempo fidati!!!! (sempre se ti vuoi mettere in forma per la cosiddetta prova costume!)... inizia a diminuire piano piano le porzioni dei pasti... fai molto movimento fisico (ti consiglio di iscriverti in palestra o in piscina che fa molto bene!!!!)..ma soprattutto da adesso in poi qualche spuntino fallo... ogni giorno dovresti farne 2... uno interposto fra la colazione il pranzo...e un altro fra il pranzo e la cena...però evita di mangiare schifezze... piuttosto punta su uno yogurt o un po' di frutta che fa sempre bene!!!! spero di esserti stata d'aiuto...non ti dimenticare di muoverti...e vedrai che fra qualche settimana sarai in perfetta forma!!! buona fortuna
p.s. se hai difficoltà a mantenere la dieta allora chiedi consiglio presso una dietologa...lei sicuramente ti saprà aiutare meglio di me anche perchè magari ti farà un programma su un misura in modo che tu ti possa regolare senza alcun problema!!!
5 maggio 2013
da giulllly
grazie a tutte sopratutto a te giugi!! sai non ho mai havuto una cugina più grande con cui parlare... be in realtà non ce l'ho proprio una cugina!!! grazie mi haifatto proprio bene ti adoro grazie milllleeee!!!!
7 maggio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938