Aiuto

da Anonima86

Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Sono dovuta partire per l'estero, per la prima volta nella mia vita, per crearmi un futuro visto che in Italia non c'è. I miei zii si sono offerti di ospitarmi e darmi questa possibilità. Per fare questo però, dovrò vivere con loro almeno un anno. Ora, sono qui da pochi mesi, ma il problema è che non mi trovo a vivere con loro, anche se fanno di tutto per farmi stare bene. Settimana scorsa, sono tornata a casa per pochissimi giorni, ma il rientro a Londra é stato traumatico, in quanto io sono molto legata alla mia famiglia e per me essere cosí distante é difficile. Il mio problema ora é un altro. Ho spesso improvvise crisi di pianto, problemi gastrici, mi gira sempre la testa, non ho voglia di fare niente e mi passa l'appetito. Oltretutto, io che sono sempre stata magra, ora sto ingrassando. Non so proprio che fare. Sicuramente, é dovuto a questa situazione scomoda, ma anche volendo rinunciare, non potrei farlo, perché in Italia non c'é possibilitá e poi sarei una delusione per i miei e mia mamma giá non sta bene e non vorrei peggiorare la situazione. Io so che forse a Luglio potró tornare per le vacanze, ma mi sembra lontanissimo. Ho assolutamente bisogno di una soluzione per superare questo periodo. Premetto anche, che giá in passato ho sofferto di attacchi di panico e ansia, ma al contrario di adesso, tendevo a dimagrarire. Questo per ora é quanto. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie.

5 maggio 2013

Categoria: Aiuto

da wall-E

torna nella tua città, non girare il mondo per un lavoro, nella tua città ci sarà qualcosa basta cercare insistere magari nei supermercati, o fare pulizie, badante, compra un giornale con offerte di lavoro, dici che hai problemi di ansia crisi, malesseri, non puoi in questo stato lavorare perchè devi essere in forma, prima rimettiti in forza e poi cerca ma nella tua città. mi viene da farti una domanda..sei per caso circondata da qualche fanatico religioso? che fa preghiere su di te? credendo di portarti benessere e aiuto? se si questo ti attaccherà croci no benessere, queste persone sono da tenere alla larga. mi vien da pensare che questo tuo cercare in terre lontane quasi in modo affannoso cioè il problema sia nella familia di origine i tuoi genitori, lì deve esserci un qualcosa di problematico tipo che non ce la fanno mantenerti, ma se vuoi se ti impegni un posto lo trovi nella tua città adattati a un qualsiasi lavoro il primo che viene un lavoro che riesci reggere adatto alle tue capacità, ci sono anche le Cooperative trovi i loro indirizzi nell'elenco telefonico vai alla voce Cooperativa scegli la più vicina vai nel loro ufficio e chiedi quale lavoro ti possono assegnare. se lì dove sei non promette nulla torna indietro, lì ci stai male psicologicamente e non va bene perchè così non renderai in niente. quando ti senti giù ripeti queste parole (forza energia) sono due parole magiche che tirano sù perchè la forza è energia e l'energia è forza. se hai diciamo fobie di ansie panico e sono invincibili che non riesci dominare allora è un bel problema è uno schema mentale da sostituire con pensieri positivi, affronta tutto senza timore, essere timidi e paurosi è una debolezza, se non riesci fare qualcosa e tutto ti sembra pesante e impossibile fa le cose più piccole e semplici inizia con le cose più alla mano. devi decidere tu come piazzare la tua vita non gli altri, devi fare quello che comoda a te non quello che gli fa comodo ad altri.

8 maggio 2013 - Verona

da Anonima86

Ciao Wall-E. Grazie per la risposta. Sei stato molto schietto e chiaro. Non sono circondata da persone che mettono croci. Cmq dalla settimana prossima inizierò una nuova scuola di inglese che terminerà ai primi di luglio, sembra interessante. Poi forse a luglio appunto potrò tornare in Italia per le vacanze. Li vedrò se c'è qualcosa e nel caso farò le mie valutazioni. Grazie ancora. Ciao

8 maggio 2013