Aiuto

da Anonimo

Amo il mio ragazzo ci sto insieme da 1 anno e mezzo...Ho iniziato a lavorare e credo anzi sono sicura di essere attratta da un ragazzo che lavora con me anche lui nonostante fidanzato non esita ad avvicinarsi...Non so più come devo comportarmi...

5 maggio 2013 - Brindisi

Categoria: Aiuto

da Kurt

Beh, dipende da come vuoi comportarti tu. Io credo sia normale che altre persone possano interessarci, attrarci e intrigarci (oltre al fascino del nuovo e dello "sconosciuto", che in un qualche modo ha sempre il suo peso rispetto a ciò che già conosciamo), spetta a noi poi saper usare la testa per controllare i nostri istinti e non combinare guai. Nel fatto in se quindi non ci vedo niente di preoccupante anzi, mi sembra tutto molto umano.

L'importante è non lasciarsi trascinare via senza riflettere, come a volte capita anche a persone adulte che dovrebbero sapersi controllare. Inoltre considera che potrebbe anche essere una sbandata passeggera.

La tua coscienza cosa ti dice?

Ciao!

6 maggio 2013

da Anonimo

Solo tu lo sai realmente ciò che devi fare.. Ascolta dentro di te e vedi ciò che vuoi ma non restare con un piede in due scarpe :)

8 maggio 2013