CATEGORIE
da Confuso
Ciao a tutti, potreste aiutarmi a capirci qualcosa vi prego... Mi chiamo Nikolas (ho 17 anni) e quattro anni fà ho conosciuto lei, Mikaela(anni 15) una ragazza napoletana che si era appena trasferita a Cagliari.. Miky è entrata subito nella mia compagnia di amici, e sono sicuro che in quel periodo, mi fossi innmorato di lei... è sempre stata una ragazza, solare, spontanea, sicura e determinata... Uscivamo quasi tutti i pomeriggi dopo scuola e lei, metteva allegria a tutta la compagnia, si potrebbe dire che con lei è davvero impossibile non divertirsi... Andava tutto bene, ero felice di conoscerla meglio ogni giorno che passava, le cose però sono cambiate il giorno di carnevale, perché il mio migliore amico, per me quasi un fratello, le ha chiesto di uscire,(Non sapeva quello che provavo)e da quel giorno si sono fidanzati... Sono stati insieme due anni e mezzo... La loro è stata una storia difficilissima, perché si amavano e si amavano davvero tanto, solo che, erano troppo piccoli per creare qualcosa di serio... Erano gelosissimi l'uno dell'altro e le lacrime che tutti e due hanno versato sono infinite... La mia compagnia col tempo si è divisa, e amici, ma amici davvero, siamo rimasti in quattro, Io Andrea, Mikaela e Cristina... Io e Cristina quasi da fratelli abbiamo seguito la loro storia, e sappiamo bene che troppe persone li hanno ostacolati, in troppi non volevano la loro storia, purtroppo vivo in un quartiere in cui regna il pettegolezzo... E pur di farli lasciare c'è chi ha fatto di tutto... Si sono odiati, offesi, si sono detti le cose più brutte gravi e assurde del mondo, eppure, sono sempre ritornati insieme, non si sono mai staccati... Io ho sempre fatto da "Psicologo" cercando sempre di aiutarli... Col tempo mi sono fidanzato... Io e mikaela siamo stati vicinissimi, e la nostra amicizia è cresciuta tantissimo, ci sentiamo spessimmo al telefono ci abbracciamo sempre quando ci vediamo, E in questi quattro anni ci siamo confidanti ascoltati e capiti... Andrea adesso è malato, ha un tumore, Miky, Cry ed io gli siamo vicini più che mai... Miky e Andrea hanno deciso che sono troppo piccoli per creare una storia seria, e col tempo sono riusciti a diventare amici... Il mio dubbio adesso è questo... Credo di essere ancora troppo innamorato di lei e vorrei chiederle di stare di cn me secondo voi farei bene!?
6 maggio 2013
Categoria: Aiuto
da Andrea
ciao, purtroppo devo dirti che non sarebbe la scelta giusta amico mio.La tua occasione l'hai avuta, peccato l'abbia presa il tuo amico ma lei ora dopo che ti vede come suo confidente non ti vedrà mai come suo ragazzo, secondo me dovevi agire tanto tempo fa se veramente la volevi...
7 maggio 2013
da Anonimo
Secondo me non è la scelta più adatta che potresti fare però se davvero sei ancora innamorato di questa ragazza dovresti lasciarti con la tua ragazza e parlare prima con il tuo amico e poi con lei.. Però te lo sconsiglierei..
8 maggio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938