Aiuto

da Anonimo

caro diario ti scrivo con gli occhi.gonfi di lacrime... ci sara` un giorno in cui mi senta pienamente felice? tu lo.sai ogni volta chr mi ritrovo.a scriverti mi lamento sempre.della.mia.infelicita e sono stufa. ora la causa e il mio ragazzo, lo amo ma forse non basta solo questo.. vado al punto.. nonostante sia.innamorata di lui nn vedo che si impegna a trovarsi lavoro..si sveglia tardi per le 11 e la sera in.palestra..cosa devo pensare ? lui dice che lo sta facendo, ma io sn.certa che non.si sta impegnando..insomm io vd ancora a scuola ma quando dovrei cercane uno..lottereii pur di averloo...la.domanda che ora mi.pongo e questa..come fcc a pensare di crearmi.un futoro con un ragazzo che nn.dimosrta di voler lottare ?..sn preoccupata e soprattutto triste, nervosa e angosciat poi ci si.mettono anche i.miei a farmelo pesare anzi.fprse sn.proprio.loro che ha 17 anni mi.ci.portano a pensarci...

6 maggio 2013

Categoria: Aiuto

da wall-E

ma lui ha 17 anni? pensi a un futuro con uno di 17 anni? intanto il minore non lo assumono a nessun lavoro bisogna abbia almeno 18 anni. e la vita può far fare molti cambiamenti, un ragazzo che ti ami veramente deve avere dai 35 anni in sù. non innamorarti del primo venuto, non correre, vedi che un lui ti dia la sicurezza no i dubbi, che ti faccia sentire felice senza dubbi...

6 maggio 2013 - Verona

da Saretta

wall-E scusami ma stai dicendo che lei 17enne per essere amata davvero deve stare con uomini di 35anni in su??? spero abbia capito male altrimenti sarebbe assurdo.. comunque secondo me è normale che i genitori ti dicono ciò perchè vogliono il meglio per te..ed è normale volere un futuro con il tuo ragazzo però non ti fissare ora perchè sei giovane e come ha detto prima wall-e le cose possono cambiare.. io ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo e dirgli che vorresti che si impegnasse di più nella ricerca di un lavoro, che non stesse sempre in palestra o a dormire perchè è vero che è minorenne però ci sono lavori come il cameriere che non occorre essere maggiorenne.

7 maggio 2013

da Kurt

Sinceramente, a 17 anni, mi sembra tutto molto prematuro (il futuro ecc...), cioè è bello che tu ci faccia un pensiero, ma mi sembra davvero molto presto e ti stai facendo problemi su argomenti che dovrebbero arrivare tra diversi anni. Prenditi più tempo e non farti troppi problemi più grandi di te, credo che sia quello il tuo problema. Ciao!

7 maggio 2013

da Anonimo

ne ha 23...comunque grazie :))

7 maggio 2013

da Anonimo

Ma hai 17 anni viviti la vita.. Il tuo fidanzato se davvero vorrà lo trova il lavoro ma tu pensa a te e al presente perchè pensare al futuro alla tua età è troppo presto..

8 maggio 2013