CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Ci sono due tipi di uomini.
Quelli che si mettono in discussione e che magari fanno anche errori madornali, mettendo a repentaglio il loro futuro, sconvolgendo la propria vita e quella di chi gli sta accanto.
Ci sono quelli che invece amano vivere con il piede in due scarpe. Senza farsi troppi scrupoli, ma senza cambiamenti o sconvolgimenti della propria vita o di chi gli sta accanto.
Non per questo sono migliori.
10 maggio 2013
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Ci sono due tipi di donne:
quelle che si umiliano vendendosi per denaro
e quelle che hanno un prezzo.
Non per questo sono migliori.
10 maggio 2013
da Anonimo
belle affermazioni, ma secondo me discutibili... gli uomini: ci sono quelli che si fanno 3.000 problemi senza tener conto della vita che li circonda e senza assumersi delle responsabilità! e poi ci sono quelli che la prendono con filosofia, ma che spesso vengono sfruttati! poi ci sono le donne: quelle che sono troppo materialiste e pretenziose, che si buttano via troppo facilmente perchè vogliono godersi la vita! e poi ci sono quelle più serie, che si fanno trattare male! e pare che questo piaccia molto, infatti se l'uomo le tratta da regine o da principesse non vengono spesso attratte da questo modo di fare... sembrerebbe che non lo apprezzino! ma io non sono d'accordo, nel senso che le donne dovrebbero sempre essere trattate bene a prescindere da loro modo di atteggiarsi!!!!
11 maggio 2013
da Sara
Ma che mondo di banali ed inutili preconcetti..auguri ragazzi...
11 maggio 2013
da Anonimo
x Sara: potrebbe anche essere che mi stia sbagliando, ma mi baso sulle mie esperienze vissute personalmente, visto che sono intorno ai 40 anni, e su quelle degli altri... i fatti parlano da soli! comunque mi riferisco alla maggioranza di entrambi i sessi!!!!
11 maggio 2013
da Sara
Per carità!! Puoi pensarla come vuoi..ma secondo me è un po' troppo limitante, riduttivo e semplicistico il tuo modo di pensare..spero solo che sia un momento passeggero...Ps..Io sono più grande di te ;-) e nonostante tutto... le fregature e le scottature..ti assicuro..che la vita la vedo a colori..e non mi faccio MAI preconcetti...Ma oguno è chiaramente libero di pensarla e vivere come vuole..alla fine..quello che sta male..sei tu...Spero solo tu possa cambiare idea..
12 maggio 2013
da Anonimo
x Sara: ti ringrazio... apprezzo molto la tua risposta! devo dirti che sei molto brava a vedere tutto a colori, malgrado le tue esperienze! davvero, i miei più sentiti complimenti ;-) poi sai, io do tutto me stesso per gli altri! ma solo con chi vedo che posso e che merita! non chiedo nulla in cambio se non un sorriso, la sincerità, e l'onestà!!!! ma questo per me è un periodo nero, spero proprio che passi... ho già sofferto abbastanza, e sto ancora soffrendo per delle cose! magari con qualche nuova esperienza, meglio se positiva, potrei vedere le cose sotto un'altro aspetto! ciao Sara, e grazie di nuovo :-)
13 maggio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938