CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Un anonimo
Più passa il tempo e più me lo chiedo... ma è mai possibile che finora abbia dovuto constatare sempre e cominque lo stesso comportamento da parte tua? Vedi, io ora non starei qui a farne un problema, ma il punto è che in questo modo fai davvero una magra figura, almeno per quanto mi riguarda personalmente. Suppongo che la cosa sia di tuo interesse... se così non fosse è evidente che dovrò chiederti scusa, anche per non averti suggerito qualche altro svago, o passatempo.
Che dire... spero proprio di sbagliarmi almeno per questa volta, ma il bello è che non posso proprio stupirmi di nulla. A te che leggerai questo messaggio (chiunque tu sia!) ti chiedo solo di non considerarlo come una sorta di offesa o qualcosa del genere. Non è davvero questo il punto, come forse sai già, e non a caso ho scelto di inserirlo in questa forma, e su un sito come questo. Un saluto.
10 maggio 2013
Categoria: Pensieri
da Anonima
Di che parli?
11 maggio 2013 - Cremona
da Anonima
Scusa ma cosa avrebbe fatto?
11 maggio 2013
da anonima
Puoi spiegarti meglio?
11 maggio 2013
da Un'anonima
È il primo caldo.
11 maggio 2013
da Anonima
Non credo che c'entri qualcosa il caldo, secondo me il fatto che non ci siano spiegazioni è una scelta voluta.
Dalla dedica traspare una certa attenzione, per me chi l'ha scritta pensa a una situazione diversa e anche un po' più delicata di ciò che pare a prima vista. Credo che questo vada considerato anche nelle risposte.
12 maggio 2013
da Un'anonima
Si capisce da sè.
12 maggio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938