Aiuto

da PiccolaLuce

Okay, forse può sembrare banale il mio problema, perché capitano spesso cose del genere. Ma ho bisogno di consigli.
Quello che ritenevo il mio migliore amico mi ha lasciato, senza un motivo.
L'ultima cosa che mi ha detto lui, dopo che non avevo capito una sua battuta (o almeno penso fosse stata una battuta), era che ero solo una perdita di tempo.
Io in tutta risposta gli ho detto che gli volevo bene, anche se mi diceva cose del genere.
Lui non mi parla più, non mi risponde, da quel giorno.
Mi manca molto. Anche se siamo stati amici solo per cinque mesi, eravamo molto legati.
E' da quasi due mesi che non lo sento e i ricordi mi perseguitano.
Lo so, che quando certe persone fanno così, significa che non si meritano le tue attenzioni.
Lo so, che in certe situazioni è meglio lasciar perdere e andare avanti.
Ci ho provato, ma non è affatto semplice, perché a lui ci tenevo e ci tengo ancora.
Non so se tornerà e non capisco perché si comporti in questo modo con me.
Ho provato a riallacciare il nostro rapporto come potevo, ma non ho ottenuto risultati.
E' la prima volta che mi trovo in una situazione simile.
Mi chiedo: esiste un modo per far capire a una persona che le vuoi bene, quando forse (e sottolineo forse) non vuole più saperne niente di te?
Non so che fare, sto male a stare senza di lui, e ogni giorno che passa mi manca sempre di più.
So di avervi rubato tempo prezioso per leggere il papiro di roba che ho scritto, quindi grazie per l'attenzione.
E un sentito grazie anche a chi spenderà due minuti per darmi qualche consiglio.

11 maggio 2013 - Treviso

Categoria: Aiuto

da Rarity

Interrogati:e' successo qualcosa i giorni prima del vostro abbandono?Pensa bene.Cosa gli può aver dato fastidio?Forse, siccome non hai capito la battuta, ha pensato che...insomma...tu non capisci ciò che dice.Non si fa come ha fatto lui comunque!!!Si è comportato male, ma se tieni a lui, parlagli,telefonalo, inviagli messaggi, chiedi gli di vederti, insisti,chiedi ai suoi amici se in quei giorni era arrabbiato o se sanno qualcosa.Non soffocarlo se no peggiori, ma hai il diritto di sapere perché ti ha lasciato così!!!!

11 maggio 2013

da wall-E

senz'altro lui era intenzionato ad avere rapporti con te, si vede che non hai accettato o hai fatto resistenza a un suo desiderio di baciarti, o lui per timidezza aspettava che ti facessi avanti tu, visto che non si faceva nulla, come ti ha detto con te è una perdita di tempo, ha deciso di mollarti. i ragazzi non è che ci tengono così tanto ad avere per amica una ragazza, ma casomai ci tengono ad avere rapporti con una e se alla lunga non fanno niente allora mollano. siete stati in contatto per soli 5 mesi, e cosa è successo in questi 5 mesi? lui si è mai fatto avanti? intendo abbracciarti baciarti? per far scappare uno è sufficiente che lo umili o che gli dici mi piace quel tipo così lo fai sentire a disagio e ti molla. non dirgli a un ragazzo ti voglio bene sembreresti sua madre! non dirgli sono innamorata ti amo, piuttosto bacialo abbraccialo mostra affetto mostra azione cioè fare non parlare. il contatto fisico è importante le parole d'amore no!! le parole più giuste sono mi piaci, mi piace stare con te. hai già fatto un tentativo di nuovo contatto con lui ma non ha risposto, allora devi lasciarlo stare e farti vedere in compagnia di un'altro, solo così lo solleciterai a cercarti e se non lo farà, allora non sognarlo e lascialo perdere.

13 maggio 2013 - Verona

da Lilly

Wall-E ma non è detto!!!!Ma ogni cosa c'entra un rapporto?Lei rivuole solo il suo amico!!

13 maggio 2013

da PiccolaLuce

Ho già un ragazzo, non penso che questo mio amico volesse avere qualcosa di più che un'amicizia con me. Anche se eravamo molto legati, ci capivamo al volo, specialmente perché avevamo un passato molto simile, e ci piacevano le stesse cose. Solo che ora io non capisco più lui. Comunque sto ancora cercando di ricontattarlo, perché quando tengo a una cosa non mollo. Cioè io gli voglio davvero bene, sul serio...E'lui che non lo capisce. Comunque grazie per i consigli, mi hanno fatto riflettere :)

13 maggio 2013