Carta Bianca

da Anonimo

Certo che sono orgoglioso..permalosissimo ed anche problematico ed allora??
In compenso ho una vera idiosincrasia per la "povera" gente che avvelenata dalle brutture che la vita ha riservato loro, cerca consolazione vivendo di bassezze e sparando giudizi sulle altre persone.
Che brutto vivere, davvero niente da spartire.
Perdonate la mia rabbia, la mia freddezza, non il rancore perchè questo sentimento non riesco proprio a viverlo...anche questo sono io.

11 maggio 2013

Categoria: Carta Bianca

da Anonima

lo sappiamo ahahahhahah

11 maggio 2013

da anonima

Concordo con te

12 maggio 2013

da poi

Hai proprio ragione!!!

12 maggio 2013

da Puffetta68

Come ti capisco! Devo convivere, mio malgrado, con questa tipologia di persone tutti i giorni!!!!
Caro Anonimo, anche io all' inizio provavo rabbia, delusione, amarezza, perché non capivo la cattiveria e le bassezze umane...
Con il tempo la rabbia ha ceduto il posto alla "pena" ... si... hai capito bene... ora certe persone non possono far altro che suscitarmi infinita pena! Pensa alla vita che conducono: sempre lì a morire di invidia per qualsiasi cosa, sempre lì ad escogitare come far del male al prossimo, sempre con il fegato ingrossato! Poveracci... che vita tapina!
Per tanto tempo ho cercato una spiegazione che potesse giustificare il loro agire...
Sinceramente, l'unica conclusione a cui sono arrivata é stata quella di accettare che si tratta semplicemente di persone cattive, così come esistono persone bionde o brune... semplicemente perché é quella la loro indole!!! Ringrazio Dio ogni giorno perché mi evita la loro sofferenza!!! Nonostante io sia oggetto delle loro malefatte... sono sempre più serena di loro!!!
Ti auguro tanta salute e serenità.

12 maggio 2013

da Sara

Non hai nulla da farti perdonare: NESSUNO E' PERFETTO!! E siamo tutte persone nella maggior parte che amano, soffrono e siamo pieni di difetti... per questo anche UNICHE e SPECIALI.

12 maggio 2013

da che faccia....

Perché tu non stai sparando giudizi, vero? Il Giusto incarnato sei?

18 maggio 2013