CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo79 per TUTTI
Ragazzi, ho il morale sotto i piedi. Fra due mesi circa, mi sposerò, ma qualcosa sento che non va. Mi chiedo, come faccio, o meglio come farò a fronteggiare questa situazione? Con la mia lei, sono continui litigi, disaccordi su ogni punto di vista. Le chiedo, "sei sicura di quello che stiamo per fare?" Mi dice, "stai scherzando vero, io ti amo da morire". Ma allora, perché non me lo dimostri dico io!! Ti dico che dobbiamo affrontare un sacco di spese, lavoro in pratica solo io, lei è purtroppo in cassa integrazione, lo stipendio è quello che è, perché sperperare soldi in cavolate assurde, quando sappiamo già di essere in notevoli difficoltà?? E poi, perché quando andiamo a dormire, non riusciamo nemmeno più a guardarci negli occhi, a baciarci, a farci qualche carezza, perché stiamo anche più di un mese senza toccarci??? Io tutta questa tensione, tutto questo stress, non lo reggo più. Ho paura quel giorno, che neanche mi presenterò. Ho voglia di fuggire, scappare da te, da tutti e da tutto, nascondermi da qualche da parte e magari non tornare più, ma questa forse non è una soluzione è solo un modo vigliacco per scappare.
13 maggio 2013
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonima
Secondo me sbagli
13 maggio 2013
da Lady
brutta situazione, mi dispiace.. ma perchè non provi a dire tutto ciò a lei? tu la ami sei sicuro dei tuoi sentimenti?
13 maggio 2013
da Lele
.. Non scappare.. Le difficoltà vanno prese di petto, vanno affrontate insieme.. Parlane a lei. Digli le tue paure, le tue preoccupazioni...ma non scappare.. È da vigliacchi e da conigli..
14 maggio 2013
da Cicogna
Secondo me non è nè da vigliacchi nè da conigli scappare!!! Anzi!! Devi aspettarti di tutto ed il contrario di tutto da una relazione. Non potrai mai veramente sapere come andrà!! Se non sei convinto...PENSACI BENE...E POI PRENDI LA DECISIONE PIU' MATURA. NON SI TRATTA DI ESSERE CODARDI..MA DI EVITARE DI VIVERE UNA VITA TRISTE IN DUE...TU LA AMI? SE SI SPOSALA...i momenti difficili li supererete insieme..LEI NON TI DA FIDUCIA?? MOLLALA... se non hai fiducia in lei...non ha senso sposarla..PER COSA LA SPOSI?
14 maggio 2013
da wall-E
ti ama da morire e ti pianta il broncio per un mese... se ne frega di fare economia e ha fretta di vestirsi di bianco... ti vuole mettere sotto con continui litigi. se stai per sposare una che non ti convince per niente ti conviene aspettare. quando sei sposato sei fregato, meglio che parli con lei che si dia una calmata definitiva riguardo al litigare e al comportamento del broncio, perchè questo modo di essere porta alla rottura, quando una donna vuole prendere il comando l'uomo sarà il suo cagnolino e questo cagnolino prima o dopo scapperà via. se una donna ti ama da morire si sottomette alla tua volontà e mai alza il tono a litigare, ti conviene convivere... finchè andate perfettamente daccordo.
15 maggio 2013 - Verona
da Kurt
La regola è semplice: prima si fa sempre in tempo a cambiare idea, dopo è un casino sub-umano. Se non sei convinto e se già ci sono stress e tensione prima di sposarvi, forse è una buona idea aspettare ancora un po'. Se lei ti ama davvero dovrebbe capire che sarebbe una cosa per il vostro bene, perché in un rapporto bisogna essere in due, non uno/a che si adatta sempre, sopporta tutto e rimugina e l'altro/a che fa l'egoista, pensa a solo a quello che interessa a lui e poi dice che va tutto bene.
Quindi, consiglio mio: vuota il sacco con lei, dille tutto, che si chiarisca la situazione e prendetevi un po' più di tempo per aggiustare il tiro, perché se si comincia così è garantito che non si arriva in fondo. In bocca al lupo!
16 maggio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938