« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Solitaria

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Solitaria

PER TUTTI: Mettiamo in chiaro le cose. Io sono il bene e sono anche il male, tutto dipende da come mi tratti, da come ti comporti con me. So essere la persona più dolce e affettuosa che tu abbia mai conosciuto ma posso anche essere la persona che ti farà rimpiangere il giorno in cui hai incrociato la mia strada.

9 giugno 2013

da cavalieresolitario

non ero più tornato qui, ma la tua risposta mi ha fatto sorridere... strano tu non abbia capito che non ti stavo accusando di nulla, eppure non era difficile, la mia era una domanda, sorta dalla curiosità dopo aver letto il tuo primo messaggio... dovevi essere già irritata la sera che hai letto le mie poche righe, ma ti ricordo che tu hai scritto, testualmente: "Io sono in esilio su questa terra per vivere nel sacrificio e fare penitenza". Da qui la mia domanda: perchè devi vivere nel sacrificio fare penintenza? si fa penintenza solitamente per qualche azione sbagliata, se non ti piace la parola peccato, ma naturalmente io non volevo giudicare, ma solo conoscere, è un peccato che tu abbia reagito così, a proposito di peccati.

15 giugno 2013

da Solitaria

Si, ho scritto io questa frase misteriosa che può essere interpretata in molti modi. Però i peccati e le azioni sbagliate non centrano nulla. Il senso di questa dedica lo conosco soltanto io e resterà un mistero.

15 giugno 2013

da cavalieresolitario

capisco che tu sia solitaria...ti piace coltivare il tuo mistero e ciò ti rende inevitabilmente sola..ti capisco, perchè sono simile a te. Non insisterò certo nel chiederti il senso della tua frase, mi piacerebbe però sapere di dove sei, conoscerti

20 giugno 2013

da Solitaria

Hai ragione, mi piace coltivare il mio mistero e questo mi rende solitaria. Per quanto riguarda la mia identità anche quella resterà un mistero.

20 giugno 2013

da Solitaria

Io sono un mistero a me stessa.

21 giugno 2013

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »