CATEGORIE
da ely
ciao ragazzi e ragazze voglio un consiglio.. tramite un sito ho conosciuto un ragazzo più grande di me di un anno di napoli il problema e ke io sn dell'abruzzo... messaggiamo e ci sentiamo da una settimana ma dice spesso ke vuole un futuro cn me e anke dei bimbi... voi cosa ne pensate? help me
14 maggio 2013 - Teramo
Categoria: Aiuto
da Gaia
Lo conosci da solo una settimana? Non è un po' presto per dirti certe cose? Comunque prima dovresti capire se le sue intenzioni sono vere. E tu cosa senti? Ascolta il tuo cuore e decidi bene prima di fare la tua mossa, perché se in amore si sbaglia alla fine si soffre.
Molti dicono che le storie a distanza non funzionano perché i due innamorati non si possono vivere. Io sono assieme da un anno con il mio amore che vive in Puglia, mentre io abito in Veneto. A volte è brutto perché ci piacerebbe stare vicini... ma abbiamo qualcosa che le altre coppie non hanno... la distanza comporta tanto per parlare, per conoscersi molto a fondo, per instaurare anche un rapporto di fiducia.. cosa che molte coppie non fanno e poi finiscono per lasciarsi dopo pochi mesi. E poi la distanza fa capire il vero senso dell'amore, cioè qualcosa di unico, profondo, speciale che non si può sprecare.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Comunque se io fossi in te prima lo conoscerei meglio, in sette giorni non è possibile capire come è davvero una persona. Ciao :-)
15 maggio 2013
da Kurt
Mi sembra che il tuo nuovo amico stia correndo un po' troppo... senza averti vista di persona, ma solo conosciuta su un sito, si lancia dicendo che vuole un futuro con te e, non di meno, dei bambini? Bah, francamente è una storia che non solo non mi convince, ma mi sembra anche l'inizio di qualcosa che potrebbe rivelarsi pericoloso (per te). Ovviamente è un parere mio da estraneo e non so la vostra età, però mi sembra davvero surreale una cosa del genere. Fai come meglio credi ma muoviti con estrema attenzione, come se fossi in cristalleria, e in bocca al lupo! Ciao!
16 maggio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938