Aiuto

da Ben

Ciao a tutti!
La mia domanda è questa: sono un seminarista e da un po di tempo sento qualcosa per una ragazza, all'inizio pensavo: "ho già sentito questa "cosa" per altre ragazze e poi mi è passato, passerà pure questa volta", invece, non è passato, lei ha qualcosa di speciale, è dolce, simpatica... Ho già sentito il parere del mio padre spirituale, ma volevo sentire uno "differente", voi che ne pensate, cosa devo fare?
Grazie di cuore a tutti!

14 maggio 2013

Categoria: Aiuto

da Andrea

Ciao Ben, secondo me è molto semplice...questa è una prova...se pensi che sei in grado di resistere alla tentazione di stare con una ragazza allora continua la tua strada per diventare sacerdote, altrimenti cambia direzione alla tua vita e goditi la tua stora d'amore, anche cosi non sei meno degno dell'amore di Dio.Pero ricorda, se decidi di continuare e diventare sacerdote devi avere una volonta di ferro perche incontrerai sicuramente altre donne che cercheranno di farti cedere...buona fortuna:-).

15 maggio 2013

da Anonimo

Questa è una tua scelta.. sta a te decidere e ti consiglio di parlane proprio con un sacerdote, ti sapranno di sicuro consigliare :)

17 maggio 2013

da stella78

ciao ben sono una ragazza di 34 anni e ho un ' amicizia molto intima, non intendo fisicamente, con un sacerdote... siamo innamorati...il mio consiglio è di seguire il tuo cuore, niente e nessuno puo indicarti la strada da percorrere..metti da parte la paura e vedrai che farai la scelta giusta dopo tutto tu non hai ancora fatto la scelta definitiva ma hai semplicemente intrapreso un cammino...ti auguro di affrontare tutto con serenita e coerenza

24 maggio 2013