CATEGORIE
da angelo custode
E' vero quando si dice: "il primo Amore non si scorda mai!..." Il primo Amore è quell'amore che vivi con ingenuità, con meraviglia, scoprendo emozioni nuove, sempre diverse...emozioni che possono riaffiorare dopo anni, involontariamente,lasciando nel cuore un alone di malinconia misto a felicità...emozioni che si possono vivere una sola volta, un'unica magnifica volta...Quel ragazzo sarà sempre in te, per sempre, ed ogni volta che lo rivedrai il tuo cuore avrà un dolce sussulto...E in un attimo non importerà più se in passato hai pianto, hai sofferto, hai avuto voglia di mollare tutto, le uniche cose che in quell'istante ti verranno in mente, saranno i momenti belli, i baci, le parole, gli sguardi...rivivrai tutto ciò che con lui hai vissuto anche se per pochi attimi, quel ricordo che vi ha uniti e che renderà quel ragazzo indimenticabile e ti regalerà un sorriso sul volto e uno sul cuore.Sii consapevole che comunque è andata, quel ragazzo, a modo suo ti ha amata, odiata,cambiata, aiutata ad essere quello che sei e ti avrà reso incancellebile tra i suoi pensieri...Ma soprattutto, ricordati di ringraziarlo perchè è stato lui a farti battere veramente il cuore...Grazie "angelo mio"...
15 maggio 2013
Categoria: Amore impossibile
da Solitaria
Il primo amore non si scorda mai e questo è verissimo. Per me sarà il primo e anche l'ultimo. E' vero che mi ha fatto battere il cuore, scoprire un'emozione nuova ma è anche vero che lui mi ha delusa profondamente.
15 maggio 2013
da Solitaria
Mi ricorderò sopratutto di ringraziarlo quel ragazzo, perchè è stato lui a farmi aprire gli occhi e d'ora in poi sarò molto più attenta a non ripetere gli stessi errori per il futuro.
15 maggio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938