Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo Mago

E' evidente che sei completamente coinvolta da questo sporco gioco, ma non mi sorprendi...rasserenati.
Sento che ogni giorno escono novità, la stragrande maggioranza create ad arte e di sana pianta, nel palese tentativo di distruggermi.
Ed allora entrano in gioco quei classici meccanismi di suggestione collettiva ampiamente previsti da questo tipo di fenomeno, qualcosa da cui è difficile sottrarsi...e non si capisce perchè tu dovresti fare eccezione (dico bene?).
Scopro che esistono persone al mondo che pretendono di conoscermi più di quanto io conosca me stesso.
Interessante, non trovi?
Vedi, sono stato obbligato a lasciare andare persone "scoperte" stupidamente a giudicare...una cosa assolutamente insopportabile!!...prova solo ad immaginare se uno come me può concedersi a siffatte persone.
Comprenderai che la cosa non è trattabile, non ha prezzo...insomma questo me lo risparmio dai!!
Rimane che nel rispetto delle tue opinioni, capito l'ingranaggio, per me questa storia ha perso interesse da tempo, non voglio più arrabbiarmi e lucidamente mi concedo invece di non scendere a patti con nessuno...ci mancherebbe pure che mettessi in vendita la mia dignità!!...non devo certo difendermi...soprattutto perchè il rispetto ed il senso di giustizia nei confronti di tutte le persone sono da sempre i confini che delimitano il mio modo di essere, non sono per fortuna accusato di essere un assassino e quanto al resto poco o nulla cambia...come era prima continuerà ad essere: c'è la compagnia delle mie idee, la mia forza, sensibilità ed intuito...insomma quanto basta per capire la bellezza e la miseria del genere umano e farmi di ogni cosa una ragione.
Così penso che se domani mi svegliassi diverso da quello che sono ti chiamerei per dirtelo...moralmente...te lo devo.
Capitolo chiuso.

16 maggio 2013

Categoria: Lettere

da Anonima

Sarebbe interessante sapere di che cosa parli o per quale motivo credi che Lei sia coinvolta anche perché così facendo metti in ansia tante persone che magari niente hanno a che vedere col la tua storia
Ammesso e non concesso che sia tu, sappi che io non centro niente e anzi mi sono tolta tanto tempo fa capendo che se c'era davvero qualcosa da valutare (e non giudicare perché non mi permetterei mai), poteva avvenire soltanto nella vita di tutti i giorni, dove a parlare sono i fatti
Ho molta stima di te e distruggere non è mai stato un mio pensiero
Fai attenzione tu prima di trarre conclusioni, ti prego

16 maggio 2013

da Anonimo

un giorno t'accorgerai che stai sbagliando...nel frattempo ti auguro buona fortuna...

16 maggio 2013

da Sincera

Dici male...molto male!! Non hai capito niente di me..CREDI DAVVERO CHE IO MI FACCIA SUGGESTIONARE DALLE PERSONE?? Che errore grossolano!! Non hai ancora capito che mi faccio gli affari miei e che con certe persone non voglio confodermi? EPpure...mi sembrava chiaro!! cREDI CHE SIA COINVOLTA IN QUESTO SPORCO GIOCO IN CHE SENSO? Forse tentano di farmi cambiare idea...ma io la mia idea non la cambio...Ho anche io opinioni su di te... e sono più rosee di quelle che pensi. C'è solo una cosa odiosa nel tuo carattere: ARROGANZA!!Puoi essere Re, Furfante, Imbroglione, Giullare, Scienziato, Laureato..quello che vuoi..MA L'ARROGANZA...NON TI PORTERA' DA NESSUNA PARTE MAI!! IL CAPITOLO NON E' MAI STATO APERTO!! TI SFUGGE QUESTA COSA..ad ogni modo...SEI UNA PERSONA ODIOSA..mi spiace per te..FINO AD ORA TI HO DIFESO..MA DEVO AMMETTERE..CHE PURTROPPO HANNO RAGIONE LORO...CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MALE..PIANGA SE STESSO..!! Non mi stupisce il fatto che tu sia sempre più SOLO..in fondo è quello che meriti..SEI UN POVERO ARROGANTE e forse ANCHE TROPPO CONVINTO DI SE' per pensare che gli altri valgano qualcosa...CHE TRISTEZZA MI FAI..
ADDIO..tanto le nostre strade per fortuna non si incroceranno mai più
DEO GRATIAS

16 maggio 2013

da SARA

Meno coinvolta di quanto pensi..ti assicuro!! Solo che a te basta l'apparenza..per pensare di capire il mondo...eh..caro..AUGURI!! Ne hai bisogno..Io fra poco qua non ci sarò più...TU SI..:-)

16 maggio 2013

da Sincera

Ma ti riferisci a qualcosa del sito?? O accaduto fuori?

16 maggio 2013

da Anonimo (non mago)

per Sincera e Anonima, non ho proprio capito perché date risposte così convinte, e al contrario accusate chi ha scritto la dedica di creare confusione... forse conoscete qualcuno di nome Mago nella vita reale? :-)

16 maggio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »