CATEGORIE
da miky per vero
Non ha alcun senso il comportamento che hai tenuto. Io non ci trovo alcun senso mi spiace.
Lamentarsi di non trovar ragazzi che vogliano star seriamente con te, trovarne uno che ti fa vivere un sogno e poi cacciarlo via. Hai fatto a pezzi il sogno che stavamo vivendo, il nostro sogno.
Perché l'hai rotto? quando stavamo bene sabato? Si è successo di far l'amore alla prima uscita... se è successo i casi sono due:
Nel primo caso avevi una certa voglia da toglierti e così è stato.
Nel secondo caso ti ho dimostrato più io che altri.
Ci siamo accoccolati in macchina, goffamente, in quel piccolo spazio ma è stato bello. Non avrei mai voluto lasciarti andar via. Quando ti ho riportata a casa continuavi a baciarmi e non volevi più staccarti da me.
Dal giorno dopo ti sei sentita male con te stessa per aver ceduto al momento, ti sei rintanata in te stessa... cosa hai provato? Ti sei sentita una "facile", ti sei sentita una stupida?
Forse non sei stata una stupida perché avevi trovato comunque il ragazzo che per te viene sotto casa con dei fiori, che per te scrive dediche su dediche...
Che è irrazionale, istintivo si prende male se lo scacci via nel modo in cui hai fatto. Hai trovato lo stupido di turno che ieri sera ha fatto l'errore di litigare con te perché non riusciva ad accettare di perderti. Hai trovato quello che ti chiede scusa e ti scrive questa dedica ancora nella speranza di capire cosa ti è passato in testa.
Cosa ti costa aprire i tuoi pensieri ad una persona con cui hai condiviso qualcosa di "più grande"? io i miei li ho aperti a te...
Che valore avevano quelle parole che dicevi sul rapirmi e portarmi via piuttosto di non perdermi? erano tutta finzione per giustificare la tua voglia di divertirti, oppure erano realtà?
Se ci pensi bene, tutto quello che hai fatto da domenica in avanti non ha senso rispetto a quel che hai fatto prima.
Ti sarei stato accanto come avevo promesso... eppure hai distrutto tutto per dei pensieri e dei problemi in testa che non hai voluto condividere e risolvere.
16 maggio 2013
Categoria: Lettere
da Anonimo
Non è vero che non c'è un senso. C'è eccome: non ti ama. Non ti ama e non può farci niente, nè lei nè tu. Non importa quanto tu la ami, lei non ama te. Ha solo ceduto al bisogno di sentirsi per una volta importante, di provare ad avere anche lei un principe azzurro. Ci ha creduto davvero di essersi innamorata, ha pensato davvero di aver trovato il suo posto nel mondo. Si è illusa anche lei, ma non era vero. Il punto è che non basta un principe azzurro per sentirsi principesse. Ci vuole IL principe azzurro. E tu non sei il suo.
Se la ami davvero, perdonala e non cercarla più. Le faresti solo male
21 maggio 2013
da Autore
Alla fin fine era solo una puntini puntini... Sopratutto venendo a saper certe cose da chi gli sta accanto!
21 giugno 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938