CATEGORIE
da nadia
L’estate scorsa una mia amica mi ha fatto conoscere un ragazzo con il quale sono diventata molto amica. Ci siamo frequentati per un’intera estate; uscivamo tutte le sere, andavamo al mare, scherzavamo, ridevamo, ci prendevamo in giro e andavamo davvero molto d’accordo. Verso Dicembre mi accorgo che i miei sentimenti per lui erano cambiati. Ci ho messo tre mesi per trovare il coraggio di confessarglieli, ma alla fine, verso la fine di Marzo, ci sono riuscita. Tramite Facebook gli ho detto tutto e lui, abbastanza sorpreso, mi disse che provava lo stesso per me. Mi dedicò un sacco di belle parole, persino delle poesie, ed alla fine mi chiese se mi volevo mettere con lui. Io accettai e da allora fra noi le cose cambiarono radicalmente. Continuavamo a vederci, ad uscire, a parlare su Facebook etc..(si faceva sentire sempre lui per primo!), ma poi, dopo soltanto DUE SETTIMANE, notando degli atteggiamenti distaccati e freddi nei miei confronti, decisi di parlarne con lui per ottenere dei chiarimenti. Lui mi confessò di vedermi più come un’amica che come la sua ragazza, di non pensarmi in quel senso, ma che comunque aveva bisogno di tempo per riflettere (quindi, stando a quanto mi ha detto lui, ora stiamo in una fase di stand by, giusto? :D). In mezzo al discorso mise in mezzo un ragazzo di cui fino all’anno scorso ne ero innamorata. Mi disse che, siccome mi dava fastidio che qualcuno pronunciasse il mio nome, in realtà ancora lo pensavo, e che stavo con lui soltanto perché era l’unico in grado di capirmi realmente. Ci rimasi molto male, lo ammetto, ma accettai la cosa e provai ad andare avanti lo stesso. Da allora abbiamo provato a tornare amici come un tempo, ma il nostro legame che un tempo c’era si è notevolmente raffreddato. A me in questo senso manca molto, ma giorno dopo giorno sento di esserne innamorata sempre di più. Il bello è che certe volte sembra lanciarmi dei “segnali”. Innanzitutto ci tengo a precisare che non frequentiamo lo stesso liceo, in compenso però andiamo allo stesso corso di pianoforte due volte a settimana. Ed è qui che noto che mi guarda spesso e, non appena si accorge che anch’io sono girata dalla sua parte, mi sorride. L’altro giorno, essendosi raffreddato, gli inviai un sms dove gli chiesi come stava, lui mi disse “bene” e aggiunse anche un “<3” che non scrive mai a nessuno (nemmeno alle sue amiche, lo scriveva soltanto a me quando ancora stavamo insieme!). Io non ci sto capendo più niente di tutta questa storia. Vorrei farmi di nuovo avanti con lui, ma non so se ne vale la pena, perché nel caso andasse male perderei definitivamente la nostra “amicizia” (che poi amicizia non è, dato che io provo molto di più per lui!). Secondo lei che cosa sta cercando di dirmi con questi segnali? E’ possibile che sia ancora innamorato di me e che mi abbia lasciata per gelosia? Grazie per l’attenzione :) buon proseguimento di serata!
16 maggio 2013
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Non credo che sia una giusta scelta dichiararsi di nuovo.. può essere che sta facendo tutto questo per recuperare il rapporto di prima..
17 maggio 2013
da wall-E
non dichiararti più con lui, ma fa in modo che le cose si sviluppino da sole con gli atteggiamenti, cioè bacialo sulla guancia e se ti riesce sulla bocca senza dirle parole d'amore, abitualo così a ricevere i tuoi baci, di regola sarà lui poi a fare altrettanto con te, anzi dalle un solo bacio dritto sulla bocca e lascia poi che lo faccia lui quando gli verrà desiderio di farlo di sua iniziativa. se ricomincerà scriverti poesie vuol dire che ha forte sentimento per te, devi alimentare questo suo sentimento dicendogli mi piace quando mi scrivi poesie. e quando lo incontri e anche quando lo lasci abituati a dargli la mano la stretta di mano, è anche questo un contatto fisico. lui è diciamo agli inizi delle esperienze con ragazze e non sa cosa sia meglio fare, lui va per istinto accompagnato dal suo essere timido. comunque se ti scrive poesie è buon segno fagli complimenti, se non fa nulla vuol dire che non fa per te.
23 maggio 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938